TV

“Isola dei Famosi”: in nomination Fariba, Vera e Miryea

Dopo l'eliminazione Beatrice Marchetti sceglie di rimanere in gioco a Playa Imboscada, Paul Gascoigne si mostra nudo

  (Cayos Cochiones, Honduras ) –   Decimo appuntamento con “L’Isola dei Famosi”. I naufraghi sono tutti contro tutti e gli equilibri cambiano di settimana in settimana. Dopo la chiusura di Playa Esperanza viene inaugurata una nuova spiaggia, Playa Imboscada, che rappresenta l’ultima possibilità di restare in gioco per gli eliminati. Tra Fariba e Beatrice a lasciare Playa Reunion è la Marchetti. Che scegli di restare in gioco. In nomination finiscono Fariba e tre ex aequo: Andrea, Vera e Gilles. Roberto Ciufoli è il leader della settimana e manda al voto Vera. E poi nomina Miryea. Paul Gascoigne si mostra nudo.

TUTTI CONTRO VERA – “Ho sentito con le mie orecchie, ha sputato veleno su tutti, Vera è falsa, mi ha messo contro Fariba, non deve fare la santarellina”, attacca Ubaldo. Vera si difende: “Loro ce l’hanno con me, ho provato ad azzerare e a riaprirmi ad alcuni rapporti, ma qualunque cosa io faccia a loro non va bene”. Valentina replica: “Non credo neanche un momento la cambiamento. E’ rimasta sola”. Anche Angela non è convinta: “Lei lavora ai fianchi, riporta delle cose a modo suo, ma poi tutti i nodi vengono al pettine”. “Io gioco da sola da sempre, ora mi isolerò”, si difende la Gemma. A Vera non va giù che Gilles l’abbia criticata come madre. Lui si scusa: “Le mie intenzioni non erano assolutamente quelle. Le chiedo scusa”. Ma aggiunge: “Siamo nemici d’onore”. Lei è d’accordo: “Rispetto più un Gilles Rocca che non mi parla piuttosto che uno che mi fa il sorriso…”. Zorzi intanto attacca Rocca: “Ultimamente sei di un’arroganza sinistra”.

LA DOPPIA VERSIONE DI FARIBA – Fariba ha riportato a Miryea che il gruppo l’ha definita “stupida”. Poi si è rimangiata le parole e la Persia è tornata all’attacco. “Spero che Fariba esca subito, non la voglio incontrare nella mia vita”. La mamma di Giulia Salemi sottolinea che nella clip non si vede mai lei che pronuncia quelle parole, ma non viene creduta. Gilles e la Persia decidono di non salutare la Tehrani che è in nomination e si allontana con Beatrice. Le due nominate arrivano a Playa Imboscada, la nuova spiaggia. Subito il verdetto: eliminata Beatrice. Fariba torna dai ragazzi con la promessa che non dirà nulla della nuova spiaggia.

LA NUOVA SFIDA – A Playa Palapa è il momento di una prova ricompensa: Vera e Miryea contro Angela e Francesca. In palio ci sono pane e cioccolato. Vincono la Melillo e la Lodo. Che condividono il premio con i naufraghi. Francesca sceglie Valentina, Angela sceglie invece Isolde. Vera, stuzzicata da Ilary, ammette: “Io sono fedele anche con chi mi tradisce, avrei scelto Awed”. Awed, intanto, viene invitato a raggiungere Beatrice. “E’ stata una grandissima delusione”, commenta la modella su Awed. “Tu non hai accettato i miei no.Se t’avessi baciato non mi avresti nominato”, prosegue Beatrice. “Due giorni fa c’è stato un chiarimento, le tue lacrime… Mi fanno strano le tue parole”, replica l’influencer. “Sono stata troppo ingenua con te. Tu mi hai usato”, sottolinea la modella. Awed ribadisce che “se ti ho nominata avevo le mie ragioni”. Alla fine gli dà il bacio di Giuda, che vale una nomination. Intanto la modella accetta di vivere a Playa Imboscada, diventando la prima naufraga solitaria di questa Isola.

IL PRIMO NUDO – “Mettete a nanna i bambini, siamo in fascia protetta”. Ilary mostra il primo nudo integrale dell’Isola dei famosi. Paul Gaiscogne prende il sole come mamma l’ha fatto. “Sembra un bronzo di Riace”, scherza Iva Zanicchi. “Ho visto cose ben peggiori”, sottolinea la Blasi. “Prendo il sole nudo solo per te”, ironizza Paul rivolto alla conduttrice. “Mi piace mettermi al sole rivolto con il lato B”, racconta lo sportivo. “Ti abbiamo visto”, conclude Ilary. “Siete contenti?”, chiede l’ex calciatore. “Stanotte vado a nanna più serena”, risponde Iva. E lui canta: “Prendi questa mano zingara…”.

LE NOMINATION – Roberto Ciufoli è il leader. Gilles nomina Fariba così come Andrea. Miryea nomina Andrea, Francesca invece Fariba. Awed ha una nomination perché ha ricevuto il bacio di Giuda da Beatrice. Ubaldo nomina Vera. Isolde nomina Gilles. Angela fa il nome di Vera. Paul nomina Fariba ma prima strofina sul lato B la foto e Ilary gli fa chiedere scusa. Quattro naufraghi scelti da casa fanno le nomination palesi: Andrea nomina Isolde. Valentina in lacrime nomina Fariba. Mentre Fariba nomina Gilles. Vera nomina Cerioli.

 

Articoli correlati

Back to top button