TV

Isola dei Famosi, si parte con una sorpresa

Greta vince la prova leader e guadagna l'immunità. In nomination Artur, Luce, Joe Bastianich e Samuel Peron

( Cayo Cochinos)- L’ “Isola dei Famosi” prende ufficialmente il via: i naufraghi arrivano sulle spiagge di Cayo Cochinos.A commentare dallo studio la loro avventura la padrona di casa Vladimir  Luxuria, supportata dagli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese. In diretta dall’Honduras c’è invece Elenoire Casalegno. L’isola nasconde però un segreto: un gruppo di concorrenti non famosi che sono sbarcati all’insaputa dei famosi.  I concorrenti di questa edizione sono Aras Senol, Joe Bastianich, Edoardo Franco, Edoardo Stoppa, Artur Dainese, Samuel Peron, Marina Suma, Luce Caponegro (Selen), Maitè Yanes, Valentina Vezzali, Matilde Brandi, Greta Zuccarello e Francesca Bergesio.

L’Isola dei Famosi prende ufficialmente il via

Vladimir Luxuria entra in studio un po’ emozionata, salutando con affetto tutti i conduttori che l’hanno preceduta. Lei l’Isola l’ha vissuta a 360: da concorrente nel 2008 e poi come inviata, infine come opinionista e ora come padrona di casa. Dopo aver introdotto gli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese, si collega con l’Honduras dove l’attende l’inviata Elenoire Casalegno in barca con una classe di bambini honduregni.

Il lancio dall’elicottero

I primi naufraghi a lanciarsi sono il ballerino Samuel Peron, Marina Suma, protagonista di “Sapore di mare” e l’attore turco Aras Senol. Dopo di loro arrivano la showgirl Matilde Brandi, il modello Artur Dainese, la Miss Italia in carica Francesca Bergesio e il conduttore Edoardo Stoppa. Durante il lancio la Brandi ha avuto qualche difficoltà, ma è stata soccorsa in mare da Aras e Samuel. via mare arrivano invece la campionessa Valentina Vezzali, la ballerina Greta Zuccarello e lo chef Joe Bastianich, che si è portato anche la sua amata chitarra.

 

Il segreto dell’Isola

Mentre i primi  naufraghi prendono confidenza con l’isola, Vladimir Luxuria svela che due giorni fa è già sbarcato in Honduras un gruppo di concorrenti non famosi all’insaputa di quelli ufficiali. Dall’aria arriva anche il campione di Masterchef Edoardo Franco, Luce Caponegro (Selen) e la modella e attrice spagnola Maitè Yanes. Maltese ha già individuato il suo “buono” in Aras e la cattiva ufficiale in Maité. Vladimir dà un primo prezioso consiglio a tutti quanti: guadagnarsi l’immunità.

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio