TV

Lite Lucarelli-Mariotto a Ballando

L’episodio durante il programma di Rai 2. Al centro della discussione ancora Iva Zanicchi

(Roma)-  Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto infiammano Ballando, la litigata tra i due è epocale, tutto in diretta tv. La giornalista 48enne dà della “squallida” a Iva Zanicchi dopo la sua esibizione e l’ennesima barzelletta, lo stilista 56enne, suo collega in giuria, ribatte tagliente: “Sei una scimmia arrabbiata che getta escrementi contro tutti”. Anche Alberto Matano  e Carolyn Smith   l’attaccano: è lei contro tutti e immancabilmente arriva la lunga e amara replica di Selvaggia sul social.

Iva si esibisce con l’anca dolorante, ma le arrivano i complimenti della giuria. L’unica ad avere un parere diverso sull’“aquila di Ligonchio” è la Lucarelli. “Se resti tu esce qualcuno che sicuramente balla meglio di te”, le dice. Poi commenta: “A prescindere dal ballo a me hai divertito molto, a tratti, però io penso che come tutte le persone dotate di grande ironia a un certo punto avresti potuto cercare un’altra cifra, che secondo me hai”. E conclude: “La caciara ci ha divertito, però a un certo punto il tutto è diventato un po’ squallido in alcuni momenti. Un po’ di misura in alcune puntate ti avrebbe dato spessore”.

La Zanicchi risponde: “Abbiamo tante disgrazie e tristezze, io ieri ho passato una giornata a piangere, perché è l’anniversario della morte della persona che ho amato di più e io vengo qui e rompo le pal*e a loro col mio dolore? No, io voglio divertirli”.

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Close
Back to top button