Gossip

GFVIP: SFIDA LATO B

Nella Casa le due vippone hanno legato e si scambiano confidenze, mentre sotto la doccia si fanno notare per il loro fisico statuario

(Roma)-Nella Casa del ” Grande  Fratello Vip” tra Oriana Marzoli e Sarah Altobello si è creata una buona intesa.Le due vippone stanno spesso insieme e si scambiano confidenze, qualche volta anche piccanti. Le due spesso vanno insieme anche a fare la doccia e, in questo caso, scatta inevitabilmente la competizione nell’occhio di chi guarda. Tanto Oriana che Sarah mettono in mostra un fisico statuario e ognuna delle due sfoggia le freccie al proprio arco…

Quella nata al “Grande Fratello Vip” tra Oriana e Sarah è comunque una bella complicità. Al punto che l’Altobello non si fa problemi a chiedere alla coinquilina anche le cose più intime. Come qualche giorno fa, quando si è spinta a fare qualche domanda sulle… dimensioni di Antonino. Un quesito in grado di mettere in imbarazzo Oriana nonostante la ragazza sia piuttosto spigliata. Anche per Sarah non si è fermata alla curiosità ma ha poi sciorinato tutta una serie di dettagli riguardo la sua abilità “nell’acquisire e analizzare i dati” in questione. Inutili i tentativi della Marzoli di far finta di non capire e cambiare discorso. Ma si sa, l’Altobello è sempre un fiume in piena e difficilmente contenibile.

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Close
Back to top button