TV

Piero Chiambretti ci porta ne “La Tv dei 100 e Uno”

Inizia mercoledì 15 marzo, in prima serata su Canale 5, il nuovo show in cui 100 piccoli protagonisti metteranno alla prova con le loro domande gli ospiti vip

(Milano)-Da mercoledì 15 marzo Piero Chiambretti arriva in prima serata su Canale 5 con “La Tv dei 100 e Uno“.

 

Chiambretti capitanerà una platea di 100 piccoli protagonisti (tutti tra i 6 e gli 11 anni), che per la prima volta si troveranno insieme in uno studio televisivo, dando vita a tre puntate di uno spettacolo in cui i grandi torneranno bambini e i bambini saranno meglio dei grandi. Ospiti della prima puntata, Paolo Bonolis e Michelle Hunziker.

Piero Chiambretti gestirà con la consueta spontaneità e ironia l’irrefrenabile e imprevedibile platea. I bambini metteranno simpaticamente alla prova alcuni special guest che si alterneranno nel corso delle 3 puntate della “La Tv dei 100 e Uno”.

 

Dovranno rispondere senza filtri a tutte le curiosità dei bimbi che porranno domande inconsuete e inaspettate. E a un bambino non si può non rispondere. In modo chiaro, semplice e diretto. L’obiettivo del programma è divertire, emozionare e sorprendere. Ci riusciremo?

cript async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio