Speciale TG5, domenica 19 dicembre in esclusiva mondiale “Francesco e gli Invisibili
Il Pontefice risponderà alle domande di quattro persone che hanno perso tutto ma non la voglia di riscattarsi. La trasmissione, dalle 20:40 curata da Fabio Marchese Ragona

(Roma)-A quasi un anno dall’intervista trasmessa lo scorso gennaio su Canale 5, Papa Francesco torna a Mediaset in esclusiva mondiale per un eccezionale incontro a casa Santa Marta, il luogo dove il Pontefice ha scelto di abitare e lavorare. Domenica 19 dicembre, alle 20:40, va in onda lo Speciale TG5 “Francesco e gli Invisibili – Il Papa incontra gli ultimi“, curato dal vaticanista Mediaset Fabio Marchese Ragona, durante il quale il Papa risponderà alle domande di quattro persone che hanno perso tutto, tranne la speranza di riscattarsi. Lo speciale andrà in onda in contemporanea anche su Tgcom24.
Papa Francesco, attraverso le telecamere Mediaset, indicherà ai suoi quattro ospiti e a tutti i telespettatori una strada per vivere questo Natale con gioia e speranza, volgendo lo sguardo soprattutto verso tutti gli “invisibili” delle nostre città. Un incontro straordinario dal quale emergeranno anche profonde riflessioni sui più importanti temi d’attualità.



