TV

TALE E QUALE SHOW

La showgirl è nel cast del talent di Rai 1 diretto e condotto da Carlo Conti

(Roma)-“Tale e quale show è un programma unico, molto impegnativo per chi partecipa. Per me è una vera sfida a livello artistico. Ringrazio Carlo Conti  e gli autori di avermi voluta dopo aver visto il video del provino con tre mie interpretazioni di star internazionali di cui non posso parlare. Mi sto ancora preparando per lo spettacolo. Avevo già studiato canto per il provino, ma continuerò a prendere lezioni”. Valeria Marini è pronta per tornare in tv ma, nel frattempo, si è data alla musica: il singolo appena uscito, Baci stellari besame, prodotto da Joseba Label, “sta andando benissimo sui social, è in classifica tra i più scaricati, supera i 20 milioni di visualizzazioni su Instagram e TikTok, dove #Valeria Marini ha 219 milioni di visualizzazioni, in crescita”, ha detto la showgirl.

“La musica unisce tutti dando la carica per vivere con ottimismo”, ha continuato, “credo che Baci stellari besame rappresenti questo e il motivo per cui stia piacendo così tanto credo dipenda dal suo ritmo capace di trasmettere gioia di vita ed energia stellare di cui, in un periodo come questo, abbiamo tutti bisogno. Abbiamo voglia di condividere, sognare, abbracciare chi amiamo e di… baci stellari. Il balletto della canzone è ispirato al Tuca tuca della stella tra le stelle,  Raffaella Carrà. E sono orgogliosa che sui social sia diventato un tormentone che ormai ballano e cantano tutti!! Dai più piccoli ai più grandi”.

“Con Tale e quale show“, prosegue Marini, “finalmente realizzo un’interpretazione artistica completa. Perché io, come molti non sanno, vengo dal teatro di prosa. Poi mi scoprì Pingitore che mi volle al Bagaglino e io non finirò mai di ringraziarlo perché anche il cabaret mi ha dato molto a livello professionale”.

E il cinema? “Ho finito da poco di girare un film con Alec e William Baldwin, diretto da Francesco Cinquemani. Titolo, Billie’s magic world. Nel cast c’è anche Elva Trill. Uscirà a Natale. Nel film interpreto il ruolo della segretaria di un medico pazzo. L’ho girato in inglese. I fratelli Baldwin sono deliziosi”.

Oltre il lavoro, o forse prima, c’è l’amore. Marini si sta infatti godendo appieno la storia sbocciata da pochi mesi con il giovane Eddy Siniscalchi, imprenditore napoletano 35enne: “Non mi va di parlare della mia nuova storia, perché lui è una persona molto riservata”. E sulla differenza di età, replica: “Perché l’età conta ancora tra due persone che si amano? Ci sono altre cose che legano una coppia. Poi, per noi era destino. Ci eravamo già incrociati in passato. Credo di essere entrata finalmente in un periodo roseo della mia vita, dopo aver sofferto tanto. È un bellissimo momento”.

Articoli correlati

Back to top button