TV

Temptation Island, Gaia e Luca sono la sesta coppia

A scrivere al programma, prossimamente in prima serata su Canale 5, è stata la ragazza già tradita tre volte

cript async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">

(Milano)-Ormai manca poco all’inizio di “Temptation Island” e le coppia si stanno presentando quasi quotidianamente sui profili social del programma. La sesta coppia è formata da Gaia e Luca. La ragazza viene da Riccione, ha 28 anni, ed fidanzata con Luca da un anno e 8 mesi, ha scritto al programma perché è stata “tradita già tre volte”. Come andrà il loro percorso? Lo scopriremo prossimamente in prima serata su Canale 5.

Il cast del reality show – la prima puntata andrà in onda giovedì 27 giugno in prima serata su Canale 5 – è quindi al completo. Le sei coppie di Temptation Island 2024 sono: Siria e Matteo, Jenny e Tony, Christian e Ludovica, Raul e Martina, Vittoria e Alex, Gaia e Luca.

Quella che prenderà il via giovedì 27 giugno si prospetta già come un’edizione da record di Temptation Island: in nessuna stagione avevano partecipato contemporaneamente così tanti concorrenti caratterizzati da un tradimento. A far discutere nel caso di Luca e Gaia è però l’affermazione di quest’ultima: “Ovviamente l’ho perdonato perché lo amo”. Sono in tanti sui social network a chiedersi se sia ovvio perdonare in caso di tradimento e se, soprattutto, il messaggio veicolato da questa coppia sia sano.

 

La presentazione della sesta coppia

 “Ovviamente l’ho sempre perdonato perché lo amo – prosegue Gaia – lui dice di amarmi ma dalle situazioni che poi accadano si verifica tutto il contrario”. Dal canto suo Luca mostra tutte le buoni intenzioni per cambiare e sottolinea: “Mi rendo conto che è giusto fare questo percorso per capire realmente se riuscirò ad essere una persona migliore, per lei, per me e nel rispetto dei sentimenti che proviamo”.

 

Gaia e Luca sono insieme da un anno e otto mesi e la coppia ha avuto parecchi momenti difficili, dovuti ai continui tradimenti di lui. Luca Bad è un dj e rapper, classe 1992. La sua carriera artistica inizia a soli 14 anni, con esibizioni e dance hall in Salento. Nel 2014 ha pubblicato il suo primo EP autoprodotto, intitolato “Fuori dagli schemi” e tre anni dopo arriva il suo primo album vero e proprio che lo rende conosciuto nei migliori fashion club e dance hall d’Italia. Sempre in tour, il suo profilo Instagram è pieno di foto di concerti e serate in discoteca, non lasciando spazio a foto con la fidanzata Gaia.

Gaia, dal suo canto, presenta un profilo social molto più semplice, protagonista sono i viaggi in giro per il mondo (una passione che la unisce a Luca). Poche informazioni sulla ragazza, e un solo scatto di coppia risalente a gennaio 2023, insieme al suo cagnolino.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio