TV

Temptation Island, presentata l’ultima coppia

In prima serata su Canale 5, al timone del reality dei sentimenti c'è sempre Filippo Bisciglia

cript async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">

(Milano)A “Temptation Island” è stata presentata l’ultima coppia formata da Alessia e Lino. E c’è la data ufficiale: si parte il 27 giugno in prima serata su Canale 5. A scrivere al programma è la ragazza, crede che lui la tradisca, come ha già fatto una volta. I due sono originari di Napoli e sono fidanzati da 4 anni.

La settima coppia formata da Alessia e Lino

 “Sono Alessia, vengo da Napoli e ho 30 anni. Sono fidanzata con Lino da 4 anni. Ho scritto a Temptation Island perché non ho fiducia in lui, penso che mi tradisca e sono stanca di rincorrere un ragazzo immaturo”, esordisce Alessia. Lino confessa subito di volersi prendere più tempo per se stesso: “Per lei è diventata una guerra, però per me è diventata pesante perché io vorrei un po’ di libertà”. Ma Alessia non la prende bene: “Non so se non capisce, se è scemo, non lo so. La fiducia si guadagna o la dai a chiunque?”. E lui replica: “Una volta ho sbagliato, non è che mo questa cosa me la devi rinfacciare a vita”.

La data ufficiale e le altre sei coppie

 Intanto sui canali social ufficiali di Temptation Island è stata ufficializzata la data di inizio del programma, ovvero giovedì 27 giugno in prima serata su Canale 5. A presentare ilo reality dei sentimenti sarà sempre Filippo Bisciglia come ha confermato lui stesso su Instagram. In queste settimane sono state presentate ben sei coppie prima di Alessia e Lino: la prima coppia formata da Siria e Matteo , fidanzati da sette anni, la seconda coppia Jenny e Tony  , insieme da cinque anni, la terza coppia Christian e Ludovica , fidanzati da quasi due anni. La quarta coppia Raul e Martina, insieme da dieci mesi, la quinta coppia Vittoria e Alex , insieme da un anno e dieci mesi e la sesta coppia Luca e Gaia , fidanzati da un anni e otto mesi.

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio