TV

Temptation Island, Tommaso bacia la tentatrice e Valentina

Il 20enne, dapprima geloso, tradisce la compagna 40enne che lo giustifica, ma non lo perdona

( Santa Maria di Pula)-   Se durante la prima puntata di “Temptation Island” era emerso un  Tommaso folle di gelosia pewr la fidanzata Valentina, di 20 anni più grande, in questa si è assistito a un capovolgimento dei ruoli.

Nel corso dei giorni, infatti, il ragazzo si è legato in maniera sempre più profonda alla single Giulia, che ha anche più volte baciato: dapprima nascondendosi sotto una coperta, poi alla luce del sole. “Ormai è fatta. Lo sai che per me è la fine? Non ci dovevi essere qua”, ha commentato il ragazzo, prima di immaginare un’ipotetica relazione proprio con la ragazza. “Tu sei perfetta, sia dentro che fuori. Lo sai che se ti rifai il seno diventi greve? Ancora di più”.

Valentina inizialmente vedendo le immagini ha pensato ad una ripicca fino a quando i video sono stati più che espliciti: Tommaso ha tradito Valentina baciando Giulia e forse facendo anche qualcosa in più. Valentina chiede il falò di confronto. Tutto il pubblico fa il tifo per lei, fino a quando la donna invece di “distruggere”, come aveva promesso, Tommaso non ha fatto altro che giustificare i suoi atteggiamenti. Più volte Filippo Bisciglia ha cercato di riportare il focus sul tradimento ma Valentina sembra non volerne sapere. Il falò continua in modo surreale tanto che lo stesso Bisciglia sembra essere stufo e preferisce chiudere tutto. Tommaso vuole continuare a stare con Valentina, lei invece lo molla in spiaggia e va via, ma i dubbi sono tanti. Si sono davvero lasciati?

In virtù di quanto visto, la fidanzata Valentina ha chiesto il falò di confronto immediato, in cui, invece che attaccare il compagno fedifrago, si è soprattutto giustificata per i propri comportamenti. Di fronte alla domanda finale di Filippo Bisciglia, però, la donna ha scelto comunque di interrompere la propria relazione e lasciare “Temptation Island” da sola.

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio