Attualità

Coronavirus, positivo il principe Alberto II di Monaco

Sottoposto a un tampone il figlio di Grace e Ranieri è risultato positivo al virus ma sta bene ed è seguito dal medico con gli specialisti dell’Ospedale Princesse Grace

(Principato di Monaco) – Il principe Alberto II di Monaco è positivo al coronavirus. Lo rende noto il Principato, precisando che “il suo stato di salute non desta alcuna preoccupazione”. Alberto II aveva fatto il tampone ad inizio settimana, secondo quanto reso noto, 3 giorni dopo che il ministro di Stato, Serge Telle, l’equivalente nel Principato del primo ministro, aveva annunciato di essere risultato positivo al test.

ll principe, secondo quanto rende noto il Palazzo di Monaco, può continuare a lavorare dai suoi appartamenti privati e che il suo stato di salute continuerà ad essere monitorato.Il principe  e  molto impegnato oltreché con la gestione degli affari interni nel Principato con il suo ruolo di esponente del Comitato Olimpico Internazionale e con la battaglia sostenibile alla quale ha dedicato la sua Fondation Prince Albert II, ha colto l’occasione del risultato del test per – continua il documento del Palais – «chiedere ai concittadini di rispettare le misure di confinamento in casa e di limitare al minimo i contatti con gli altri. Soltanto l’osservanza rigorosa di queste regole di isolamento permetterà di ostacolare la propagazione del Coronavirus».

 

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Close
Back to top button