Attualità

Il deputato del Gruppo Misto Pedrazzini è il primo parlamentare positivo al Covid-19

Il deputato di Lodi ha avvisato gli uffici di Montecitorio che subito hanno informato i parlamentari che siedono negli scranni vicini

(Roma) – Il deputato lodigiano del gruppo Misto Claudio Pedrazzini è risultato positivo al test del Coronavirus. Si tratta del primo parlamentare positivo al Covid-19.

Claudio Pedrazzini, deputato lodigiano del gruppo Misto, dopo essere stato trovato positivo al Covid-19 ha informato gli uffici di Montecitorio. Immediatamente la Camera si è messa in contatto con le autorità sanitarie competenti e, in base ai criteri stabiliti dal Ministero della Salute, è stato individuato il perimetro dei soggetti che possono ritenersi entrati in “contatto stretto” con il parlamentare positivo. Tra questi, a quanto si apprende, i deputati che siedono vicino a Pedrazzini nelle sedute dell’aula di Montecitorio. “Sto bene, solo qualche linea di febbre”. Claudio Pedrazzini, contattato dall’Adnkronos, si limita a queste parole dopo esser stato trovato positivo al test per il coronavirus.

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Close
Back to top button