Cinema

WESTWORLD 4

Westworld 4, cresce l'attesa per la nuova stagione della serie tv. Dal 4 luglio su Sky

(Milano)-Lunedì 4 luglio è una data cerchiata di rosso sul calendario degli appassionati di serie tv. Arriva infatti il primo degli 8 episodi doppiati in italiano della quarta stagione di Westworld – Dove tutto è concesso . Tutti gli episodi della quarta stagione andranno in onda nella loro versione in italiano il lunedì sera, alle 21:15, dal 4 luglio al 22 agosto, su Sky Atlantic e in streaming su NOW.

Gli episodi in versione originale sottotitolata sono invece disponibili da lunedì 27 giugno, in simulcast con la messa in onda di HBO negli Stati Uniti, fino al 15 agosto. Il ritmo sarà quello di un episodio a settimana, tanto per la versione originale quanto per quella doppiata. Tutti gli episodi saranno disponibili on demand su Sky e NOW, così come tutti gli episodi delle precedenti tre stagioni.

La serie tv HBO, iniziata nel 2016, è basata sul film di Michael Crichton Westworld del 1973. La vicenda narrata gira attorno al parco di divertimenti omonimo, ambientato nel Far West, in cui i visitatori possono dar sfogo a ogni loro istinto su automi in tutto e per tutto identici a degli esseri umani, capaci di interagire e parlare e programmati per sottostare a ogni desiderio dei ricchi clienti senza ribellarsi a nulla. Gli androidi danneggiati possono essere riparati e riprogrammati. Ma il gioco si rompe nel momento in cui alcuni di questi robot cominciano a sviluppare una coscienza propria e a ricordare le loro precedenti vite. Una di loro, Dolores (Evan Rachel Wood), decide allora di guidare una ribellione contro la proprietà del parco.

Tornano nella quarta stagione i protagonisti Evan Rachel Wood, James Marsden, la vincitrice dell’Emmy® Thandiwe Newton, Ed Harris, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Luke Hemsworth, Aaron Paul e Angela Sarafyan. New-entry nel cast la vincitrice del premio Oscar per West Side Story Ariana DeBose.

Questa la sinossi ufficiale rilasciata da HBO per la quarta stagione: “La scorsa stagione, la prima host di Westworld, Dolores Abernathy, si è sacrificata per liberare l’umanità dalle grinfie di un’Intelligenza Artificiale, Rehoboam. Questa stagione comincia oltre sette anni dopo la lunga guerra. L’umanità è finalmente libera. O almeno così sembra…

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Close
Back to top button