GRETA RAY:” LA MUSICA SOLLEVA L’ANIMA “
La nostra intervista esclusiva con la brillante cantante modella Greta Ray
Più di due milioni di followers sui social network ed oltre 10 milioni di stream e views sulle piattaforme digitali, sono solo numeri che confermano ma non circoscrivono il talento da fuoriclasse e l’urgenza espressiva di una delle artiste più brillanti, incisive e raffinate della scena urban pop italiana, la cantautrice, attrice e modella canturina Greta Ray Greta Ray, all’anagrafe Greta Giussani. Abbiamo fatto una chicchierata con questa artista brillante per farci raccontare come sta trascorrendo questa torrida estate ma sopratutto cosa bolle in pentola nel suo futuro lavorativo.
Tre cose nella tua vita a cui non puoi rinunciare?
“In primis la musica: fa sempre bene al cuore e mi permette di tirar fuori il mio io più interno e di condividerlo con il mio pubblico; È uno sfogo, quando è a tutto volume in macchina e canti a squarciagola ma soprattutto quando sei live su un palco, le emozioni sono indescrivibili.
La cucina italiana: amo il cibo e sperimentare nuove ricette in cucina. Cerco di seguire una dieta sana, anche se ogni tanto qualche dolcetto scappa!
La natura: amo il verde e gli animali, cerco sempre di meditare e fare sport all’aperto. Adoro le passeggiate all’alba in riva al mare o a cavallo tra i sentieri in Brianza”.
“Direi molto bene! Sto lavorando a tantissimi progetti nuovi, anche per quanto riguarda la mia azienda (Greys Company). Ovviamente anche tanto relax: ho trascorso giorni meravigliosi nella mia amata Sardegna, a Villasimius con precisione, tra escursioni in quad e in catamarano, gite e festival fuori porta e non ho potuto assolutamente evitare il concerto dei Coldplay all’Olimpico di Roma a fine Luglio, emozioni ed avventure che porterò sempre nel cuore”.
“Nell’ultimo periodo mi sto concentrando molto su me stessa, sulla mia salute fisica e mentale. Di conseguenza sto pianificando il progetto musicale del prossimo anno, nuove collaborazioni e iniziative! Non dimenticatevi di seguirmi su tutti i social per rimanere sempre aggiornati!”
“Mi reputo molto fortunata: circa 10 anni fa ho conosciuto il mio attuale manager e produttore, nonché socio e migliore amico, Max Cenatiempo. Con lui ho intrapreso un percorso ricco di grandi soddisfazioni, duro lavoro e tanto divertimento. Nella vita non si smette mai di imparare, se si vogliono raggiungere gli obiettivi ed esaudire i propri sogni bisogna dedicare tutto te stesso, fare sacrifici e naturalmente rinunce. Max è stato il primo a credere in me, fin dal primo giorno e tutt’oggi è ancora al mio fianco a sostenermi e a farmi cazziatoni. Non smetterò mai di ringraziarlo”.
“Il mondo della fotografia mi ha sempre appassionata fin da piccola, ricordo ancora le prime esperienze sui set. Reputo la fotografia una forma d’arte, di qualsiasi genere e struttura. Lavorando con la mia immagine e il mondo dei social, reputo che questi due settori siano totalmente collegati; Adoro creare nuovi contenuti fotografici e organizzare il feed di Instagram seguendo stile e colori. I social sono un elemento fondamentale, “vivo” sui miei profili tutto il giorno tutti i giorni cercando di comunicare il più possibile con i miei followers e per rimanere sempre aggiornata su tutto ciò che mi circonda. Ormai sono al primo posto nell’aspetto della “comunicazione” a 360 gradi”.
“Anche se non sembra, leggendo i messaggi e i riscontri della gente, credo che alle persone piaccia tantissimo la mia semplicità e solarità. Sono una ragazza molto easy, mostro sempre la persona che sono e dico sempre ciò che penso, spesso senza filtri (ride), aspetto che può essere positivo e negativo. I miei fans sanno perfettamente che vado a fare la spesa in pigiama e Crocs, eh si, io sono anche questa”.
“Prendere un biglietto aereo e partire, e non solo d’estate! Amo l’avventura e i viaggi “a caso”, sono sempre i più belli”.
“Secondo me lo sguardo, gli occhi esprimono tantissime emozioni, dolcezza e anche sensualità. Gli occhi dicono più di mille parole. Poi non dovrei essere io a dirlo, ma il mio lato b è molto gettonato (ride)”.
“Sono dell’idea che ognuno della propria persona e del proprio corpo, ovviamente nel limite del possibile, possa fare ciò che vuole.Per me la nudità, se rappresentata come arte e semplicità, è la natura più pura. Personalmente ho deciso di aprire un profilo su Onlyfans per avere la possibilità di condividere la mia arte e creatività con il pubblico, cosa che sui social networks più famosi non è più possibile fare dal momento che vieni bannato anche per una semplice foto in bikini al mare. Con questa piattaforma ho anche la possibilità di interagire molto di più con le persone che mi seguono, creando un rapporto più diretto e amichevole. Purtroppo, e soprattutto in Italia, troppo spesso si tende a giudicare il libro dalla copertina senza conoscere in alcun modo il contenuto”.
“Credo che il sesso sia una parte fondamentale in un rapporto, ma non è al primo posto.Ci sono fattori molto più importanti che danno la possibilità a due persone che si amano di costruire qualcosa di vero, rispettoso e di fiducia reciproca, la comunicazione e la comprensione”.
“Non riesco a immaginare una vita diversa, ma sono sicura che avrei preso un aereo direzione America con destinazione Texas in qualche ranch sperduta nella natura”.
Instagram: https://www.instagram.com/greta_ray_official/
Facebook: https://www.facebook.com/GretaRayModelSinger
YouTube: https://www.youtube.com/@GretaRay
Website: www.gretarayofficial.com