ESCLUSIVE

TONIA ROMANO: LIBERTA’ E’ LIBERTA’ “

La nostra intervista esclusiva con la poliedrica Tonia Romano

cript async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">

Nata ad Avellino da genitori napoletani. A 18 anni si arruola nell’esercito e successivamente diventa vigile del fuoco, sfidando stereotipi di genere e grandi difficoltà. Tonia è una donna decisa e coraggiosa. Madre amorevole e “wild” dei suoi due figli di cui si occupa a tempo pieno. Ha un profilo Instagram molto seguito  da tanti  followers.  Abbiamo fatto due chiacchiere con questa personalità tenace e poliedrica  , per farci raccontare la sua vita di ogni giorno,  non solo professionale ma anche privata .

Come stai trascorrendo questa estate 2024 ?

“Reduce da un’ esperienza che mi ha che mi tenuto  immobilizzata ben tre mesi.  Ho deciso di divedermi tra la famiglia passando delle splendide giornate di vacanza con i miei figli , a giornate dedicate interamente a me. Posso affermare che sembra l’estate più movimentata della mia vita. Perchè macino  chilometri e chilometri per essere sempre presene, da  una parte all’altra come se  volessi recuperare questi tre mesi di inattività dovuta ad un incidente che mi ha tenuta ferma in tutti i sensi . Ho continuato a vivere perchè respiravo,  ma la mia vita era in standby . Quindi adesso la mia estate serve a pareggiare i conti . Passo dalle vacanze a mare alla visita di un posto storico, una serata con gli  amici,  non disdegno niente,  accetto qualsiasi cosa mi faccia sentire viva”.

 

Per il prossimo autunno a livello lavorativo cosa bolle in pentola ?

” Come avevo già anticipato nel giorno del mio compleanno,  sono  in preparazione le riprese di un film che sarà girato a Torino agli inizi dell ‘autunno. Sarà un accattivante Psycho Thriller ,   al momento non posso dire di più . Per quanto riguarda le riprese, siamo già  pronti  per girare questo importante progetto cinematografico  ai primi di settembre . Aggiungo anche per metà settembre lancerò una canzone scritta e dedicata interamente ai miei figli, siamo in fase d’incisione aspettiamo solo di registra il video ufficiale . Così il tutto sarà  fruibile sulle piattaforme online per metà settembre”.

Tre cose a cui non puoi assolutamente rinunciare ?

“La prima in assoluto sono i miei figli. Non riuscire a immaginare la mia vita senza di loro. Subito dopo , la mia famiglia e gli affetti più cari. Altra cosa fondamentale la mia indipendenza, la mia libertà”.

Sei seguita da molti follower perchè secondo te?

” Credo che i social siano un ottima vetrina. Giustamente a primo impatto c è l’aspetto estetico,  poi mi sono fatta conoscere negli anni . Qualcuno apprezza la mia schiettezza,  qualcun altro meno,  diciamo che sono un personaggio   fuori dalle righe e dagli schemi  . Credo che questo faccia rimanere in mia compagnia sui social, come anche  il fatto che io renda partecipi tutti dei  successi dei miei figli. Credo che i  miei followers possono apprezzare  la Tonia  arrabbiata,   contenta , soddisfatta  , diciamo la Tonia nel suo insieme a  tutto tondo”.

Invece qual è la tua parte sexy che ammirano di più i tuoi tanti fans-followers?

“Suppongo gli occhi. Ma non disdegnano i imiei 1,83 cm di Donna ihh (Rice ndr).

C’è un estate passata che porti nel cuore ?

” Più di un estate porto nel cuore , in modo particolare tutte quelle dove da adolescente  ho partecipato ai tanti concorsi per diventare reginetta di bellezza , cosa che poi è successo. Era bello in tutte quelle estati passate mettersi sempre  alla prova , incontrare e conoscere sempre nuova  gente e fare tanta  esperienza . Grazie anche a questo percorso , la mia carriera ha poi preso il volo”.

Invece una “Monellata” estiva da raccontare ?

“Diplomaticamente posso dire che tutto quello che non è presente sui miei social ,  è  tutto quello che non si può raccontare Ihh (ride ndr).

In estate per una serata galante cosa adori indossare?

” Credo che il classico non tramonti mai. Chiaramente tubino nero ,  come dice quel famoso film  sotto il vestito niente ihh ( ride ndr) .

Se non avessi intrapreso questo percorso , oggi chi saresti ?

“Non dimentichiamo che  io sono nata nell’ esercito, per  poi passare nei vigili del fuoco.  In contemporanea sono diventata moglie, madre, forse la moglie non l’ ho saputa fare,  ma  sono certa di essere un ottima madre . Posso affermare , che se non ci fosse stato il percorso televisivo,  sarei comunque  stata la Tonia che sono . Perchè sono una persona poliedrica , posso essere tutto e niente ,  non è detto che sia finita qui,  perchè voglio essere ancora tante altre cose”.

https://www.instagram.com/anto_mariandrea87/

 

 

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio