Monica Setta spegne 60 candeline
La giornalista e conduttrice ha festeggiato nella sua amata Puglia
(Borgo Egnazia- Fasano)-Lo scorso 5 agosto Monica Setta ha compiuto 60 anni. Per l’occasione la conduttrice ha organizzato una grande festa in una masseria in Puglia, sua terra di origine. Una grande tavolata con rose rosse, menù con piatti tipici, festa a bordo piscina e fuochi d’artificio: tutta l’organizzazione è stata curata nei minimi dettagli per un evento in grande stile. Sui social la festeggiata ha condiviso alcuni scatti del suo giorno speciale, passato con amici e persone care.
Una torta di tre piani, 2500 rose rosse colombiane, musica fino a tarda notte. Il compleanno di Monica Setta, che per tradizione festeggia in Puglia, è l’evento più atteso dell’estate. Quest’anno ancora più importante, perché la giornalista e conduttrice ha spento 60 candeline circondata come sempre dall’affetto degli amici più cari (gli stessi che c’erano alla festa dei suoi 30 anni il 5 agosto 1994) e, naturalmente, dalla famiglia: l’adorata figlia Gaia Torlontano e dalla mamma Liliam.
Monica Setta è reduce da un grande successo televisivo e si sta godendo le meritate vacanze nella sua terra di origine, prima del rientro a settembre. Lei che si occupa con dedizione della Generazione Z, ha voluto però festeggiare da vera boomer, con la musica di Fred Bongusto, aperitivo in piscina, luccicanti abiti da sera.
La lussuosa Masseria Torre Maizza di Rocco Forte a Savelletri, a due passi dal Borgo Egnazia, si è trasformata in una cornice da favola, grazie anche al mago dell’arte floreale Michele Zaurino che ha composto un runner di 2500 rose rosse colombiane con candelieri di cristallo e petali di rose sparsi fra gli ulivi.
Menù rigorosamente made in Puglia e sul finire torta a tre piani a base di panna e rose e spettacolari fuochi d’artificio sul mare. Il sax live e la disco dance Anni 60 hanno accompagnato gli ospiti fino a tarda notte.