ESCLUSIVE

Valentina Bìssoli: Onlyfans? Solo in pigiama

La nostra intervista alla modella Valentina Bissoli dal fascino mediterraneo che sta conquistando il Mondo

Valentina Bìssoli è la modella e attrice icona di  bellezza mediterranea , in questo modo ha conquistato  le passerelle di tutto il mondo e apparire sulla copertina delle riviste più prestigiose. Valentina è nata e cresciuta in un paesino in provincia di Verona ed è arrivata a Milano giovanissima. Qui ha iniziato a sfilare come modella, e le curve al punto giusto hanno consentito alla modella di emergere nel mondo della moda, tanto che oggi è una delle indossatrici più promettenti. Non a caso a 24 anni Valentina Bìssoli ha già posato per fotografi celebri come Daniele Rossi, Stefano Babic, Stefano Guindani, Settimio Benedusi, Luis Condrò, e tanti altri . Riuscendo  così da suscitare grande  ammirazione per sensualità mediterranea ,  infatti le sue forme  la rendono diversa rispetto alle modelle algide delle passerelle. Ambassador Garbole wine , premiata da Forbes Italia tra le 100 eccellenze italiane 2022 . Prossimamente sarà ospite del format Tv “Moda e Modi   in onda su Gt Channel, canale 650 del digitale terrestre.  Abbiamo fatto due chiacchiere con questa bellissima modella , per farci raccontare la sua vita di ogni giorno,  non solo professionale ma anche privata .
Adesso a  quale progetto  lavorativo ti stai dedicando ?
” Sempre al mio lavoro di modella . Ho avuto molte soddisfazioni quest’anno. Dal fashion show Pin-up stars, alla collaborazione con  Moncler , sino  alle prestigiose  pubblicazioni con le riviste importanti come: Elle e Grazia. Poi sono stata madrina della lira nazionale, monumento che hanno inagurato tanti grandi artisti tra cui Sophia Loren ed Alberto Sordi . Infine al 79esimo  Festival del cinema di Venezia mi sono classificata tra i migliori Look. Ed infine  Red Carpet del Cuore a Villa Domi a Napoli con Guest Star a fianco della splendida Ornella Muti. devo dire che è stato un anno pieno intenso ricco di grandi soddisfazioni lavorative  “.
Tre cose nella tua vita a cui non puoi rinunciare?
“Il mio lipstick, gli  Orecchini, e gli  Stivali Moncler”.
Come ami trascorrere il tuo tempo libero ?
” Mi alleno tutti i giorni, studio, scrivo, mi piace stare a casa normalmente se non ho lavori in giro per l’Italia e per il Mondo”.
Hai molti follower che seguono tuoi profili social, ti sei mai chiesta come mai?
” Si, penso perchè siano amanti della bellezza femminile.  Ma devo dire che sono molto seguita sia dal pubblico maschile che quello femminile   . Anche le bambine mi seguono molto, questa cosa mi fa molto piacere”.
Sei molto seguita sui social hai mai pensato di aprire un canale Onlyfans ?
 “Non aprirei mai un profilo Onlyfans… sono contraria a questo genere di piattaforme soprattutto per quanto riguarda la mia immagine. Non giudico chi ha aperto un canale Onlyfans, ognuno compie le sue scelte con le dovute conseguenze. Ormai trovo sia una piattaforma dove ragazze e ragazzi di qualsiasi genere guadagnano vendendo per poche centinaia di euro il proprio corpo… che per me non è solo un “mezzo” bensì un “tempio” da rispettare e salvaguardare con cura e amore… I valori si stanno completamente perdendo e l’aspetto fisico sta prendendo il sopravvento sull’intelligenza e il buon senso… Il mondo dell’immagine ha assolutamente bisogno di una svolta importante”.
Hai molto seguito anche nel pubblico femminile, secondo te perchè ? 
” A Venezia è stato un immenso piacere vedere queste ragazzine che mi abbracciavano emozionate
 Una delle sensazioni più belle della mia vita. E ogni volta che mi sento giù di morale o scoraggiata ripenso a quei visi felici, che mi stimano e mi ammirano. Così  ritrovo la forza per andare avanti. Credo che  attragga la mia  naturalezza e la sincerità che esprimo “.
Quale qualità deve avere un uomo per te ?
 “Deve essere carismatico, Magnetico.  Deve avere qualcosa di speciale”.
Da chi vorresti essere invitata a cena ?
“L’attore britannico Tom Ellis, credo sia un uomo interessantissimo “.
Quale intimo adori indossare?
“Completo due pezzi in pizzo.. un classico “.
Progetto futuro da realizzare ?
” La tv è un mondo che sto esplorando e con il format giusto potrebbe diventare un progetto futuro.
 Oltre la scrittura ovviamente”.
Cosa ci dici della scrittura?
 “Scrivevo per un blog . Magari un giorno potrebbe nascere un libro chissà mai dire mai nella vita.  “
cript async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio