cript async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">
In occasione dell’uscita del nuovo progetto musicale “ Just 2 Be”,Il brano sarà presentato in anteprima dal vivo giovedì 9 maggio, alle ore 21:15, al Quid di Roma (Via Assisi 117), in occasione del concerto che vedrà protagonista Veronica Surrentino e la sua band. Abbiamo avuto noi di Twikie il piacere di conversare con questa brillante cantautrice, pianista e musicista italiana interprete e cantautrice , parlando dei suoi progetti artistici e di vita ed ecco cosa ci ha raccontato in questa intervista esclisva al nostro magazine.
Come nasce il tuo nuovo progetto musivale “Just 2 Be” ?
“Sono felice di accogliere tutto quello che arriva di bello, quello che la vita e la musica mi offrono. Questo è il mio modo di guardare al mio percorso artistico e di vita, questa sono io. questo progetto musicale nasce nasce dalla voglia di tonare alle origini con la musica soul sool e da la ai miei progetti un passo indietro a ritonoa lc olore musicale che ami tanto”.
Invece quali emozioni ti ha lasciato questo nuova avventura muiscale ?
” Già il fatto di presentarlo live in anterprimna a Roma, mi regala una grande gioia e soddisfazione. Per me sarà una grande apoteosi cantare dal vivo con la mia band musicale , davanti ad un vasto pubblico cantare in inglese per me resta una grande soddisfazione”.
Come nasce la tua passione per la musica ?
“La mia passione per la musica, nasce sin da bambina . Da quando avevo ben 4 anni ho iniazato ha studiare pianoforte, così pian piano da uno strumento sono passata alla voce . Poi inizia inizia il mio percorso iniziando ad esibirmi live sino ad oggidove copntinia incessantemente la mia passione”.
Ci sono dei punti di riferimenti nel tuom percorso musicale ?
“Certo, su tutti Aretha Franklin e Stevie Wonderche ho sempre ammirato e seguito , che per il mio perocrso musicale sono stati folgoranti e fondamentali” .
Quali progetti bollono in pentola per te ?
” Sto preparando un nuovo album , che conterrà piu generi senza farmi condizionare da un solo colore musicale, ne da mode etendenza ma rivisitandoli tutti a modo mio” .
Tre cose nella tua vita a cui non puoi rinunciare?
“Sicuramente la mia famiaglia , le amicizie del cuore e la musica “.
Come ami trascorrere il tuo tempo libero ?
Da mamma di due bambini il mio tempo lo dedico a loro. Quel poco tempo libero che consrvo solo per me, cerco di scrivere poesie, e quando posso adoro viaggiare ” .