ESCLUSIVE

Veronica Surrentino, il ritorno con Just 2 Be

La nostra intervista esclusiva con la brillante cantautrice Veronica Surrentino

cript async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">

In occasione dell’uscita del nuovo progetto musicale  “ Just 2 Be”,Il brano sarà presentato in anteprima dal vivo giovedì 9 maggio, alle ore 21:15, al Quid di Roma (Via Assisi 117), in occasione del concerto che vedrà protagonista Veronica Surrentino e la sua band.  Abbiamo avuto noi di Twikie il piacere  di conversare con questa brillante  cantautrice, pianista e musicista italiana interprete e cantautrice , parlando dei suoi progetti artistici e di vita ed ecco cosa ci ha raccontato in questa intervista esclisva al nostro magazine.

 

Come nasce il tuo nuovo progetto musivale “Just 2 Be” ?

“Sono felice di accogliere tutto quello che arriva di bello, quello che la vita e la musica mi offrono. Questo è il mio modo di guardare al mio percorso artistico e di vita, questa sono io. questo progetto musicale nasce  nasce dalla voglia di tonare alle origini con la musica soul  sool e da la ai miei progetti un passo indietro a ritonoa lc olore musicale che ami tanto”.

Invece quali emozioni ti ha lasciato questo nuova avventura muiscale ?
” Già il fatto di presentarlo  live   in anterprimna a Roma, mi regala una grande gioia e soddisfazione. Per me sarà una grande apoteosi cantare dal vivo  con  la mia band  musicale , davanti ad un vasto pubblico cantare  in inglese per me resta una grande soddisfazione”.
Come nasce la tua passione per la musica ?
“La mia passione per la musica,  nasce sin da bambina  . Da quando avevo ben 4 anni  ho iniazato ha studiare pianoforte, così pian piano da uno strumento sono passata alla  voce . Poi inizia inizia il mio percorso iniziando ad esibirmi live sino ad oggidove copntinia incessantemente la mia passione”.
Ci sono dei punti di riferimenti nel tuom percorso musicale ?
 “Certo, su tutti Aretha Franklin  e  Stevie Wonderche ho sempre ammirato e seguito , che per il mio perocrso musicale sono stati folgoranti e fondamentali” .
Quali progetti bollono in pentola per te ?
” Sto preparando un  nuovo album , che conterrà   piu generi senza farmi condizionare da un solo colore musicale, ne da mode etendenza ma rivisitandoli tutti a modo mio”  .
Tre cose nella tua vita a cui non puoi rinunciare?
“Sicuramente la mia famiaglia , le amicizie del cuore e la musica “.
Come ami trascorrere il tuo tempo libero ?
Da mamma di due bambini il mio tempo lo dedico a loro. Quel poco tempo libero che consrvo solo per me, cerco di scrivere poesie, e quando posso adoro viaggiare ” .

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio