Gossip

Arisa ruba la scena ai Club Dogo

La cantante si è presa la scena con un outfit super sexy e inaspettato

cript async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">

(Milano)- I Club Dogo hanno fatto scuola in fatto di trasgressioni e provocazioni, ma durante il live a San Siro hanno dovuto cedere la cattedra a una professionista: Arisa. La cantante si è infatti presentata sul palco senza reggiseno e con un vestito semitrasparente che lasciava ben poco spazio all’immaginazione. L’artista si è presa la scena con naturalezza e ha salutato il pubblico con affetto, perfettamente a suo agio nel vestito.

Già da qualche anno Arisa ci ha abituato a un look audace, sexy, spesso provocatorio. Ma con l’outfit sfoggiato ieri nel corso del concerto dei Club Dogo  a San Siro ha probabilmente superato se stessa. La cantante, salita sul palco per cantare “Fragili” insieme al gruppo di rapper milanesi, ha indossato un attillato abito di pailettes con delle vistose trasparenze su gambe, ombelico e seno. Lasciando ben poco spazio all’immaginazione.Le immagini di Arisa, nel giro di poche ore, sono diventate viralissime sui social, come accade ogni volta che la cantante decide di “scoprirsi” un po’ più del solito.

Tanti amici per i Club Dogo

 Nessun imbarazzo per Arisa, da sempre in prima linea contro il body-shaming, che è stata ospite dei Club Dogo (nella loro unica data a San Siro) per duettare sulle note di “Fragili”. Alla loro festa Gué Pequeno, Jake La Furia e Don Joe hanno invitato tanti amici della scena rap milanese e non solo, come Sfera, J-Ax, Alborosie, Giuliano Palma, Coez, Lazza (che suona il pianoforte), Marracash, Vincenzo da Via Anfossi, Arisa, Elodie, Emi Lo Zio.

La reunion a sorpresa

I Club Dogo si erano riuniti a sorpresa a Ottobre  , tornando dal loro pubblico dopo 10 anni e con tantissimi progetti in cantiere. A inizio anno era arrivato l’album, dal titolo “Club Dogo”, che era subito schizzato in vetta alle classifiche digitali. Undici brani inediti in puro stile Dogo, concepiti senza farsi condizionare da mode e trend, ma soltanto dalla voglia di essere ancora una volta all’avanguardia . A Marzo erano tornati a prendersi a Milano , con deci date sold-out al Forum di Assago, il tempio della musica del capoluogo lombardo. Per chiudere il cerchio si sono regalati una data a San Siro, circondati da tanti amici e dal loro fedele pubblico che non vedeva l’ora di rivederli protagonisti su un palco così prestigioso.

Photo Credits: Instagram Arisa

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio