Gossip

Barbara D’Urso e Briatore beccati in un hotel di lusso

La conduttrice di Mediaset e l'imprenditore sarebbero stati sorpresi durante un incontro segreto dal settimanale di gossip Diva e Donna.

(Milano)-Barbara D’Urso e Flavio Briatore insieme in un hotel di lusso. La notizia è apparsa sul nuovo numero di Diva e Donna e il gossip sta già infiammando il web. I due sarebbero stati sorpresi insieme in una struttura di Milano.

La conduttrice partenopea e l’imprenditore sarebbero entrati separati per non attirare l’attenzione, ma sulla copertina della nota rivista si legge che sono stati “Sorpresi mentre cercano di nascondersi”. Qualcuno parla della “coppia del 2023”, ma al momento resta solo una possibile ipotesi visto che non emergono ulteriori dettagli sul loro rapporto.

Barbara D’Urso e Flavio Briatore insieme in un hotel di lusso a Milano: è la notizia di gossip che campeggia sulla prima pagina del nuovo numero di «Diva e Donna» e che in poche ore ha infiammato il web. La conduttrice partenopea di «Pomeriggio 5» e l’imprenditore sono stati paparazzati mentre sono entrati -separatamente per non attirare l’attenzione – in un hotel meneghino.

«Sorpresi mentre cercano di nascondersi» si legge sulla rivista. E qualcuno già parla della «coppia del 2023», ma al momento resta solo un’ipotesi visto che non si conoscono ulteriori dettagli sul loro rapporto e nessuno dei due ha commentato a ora le foto.

Barbara D’Urso è da sempre estremamente riservata sulla sua vita privata tanto che la presentatrice ha sempre cercato di nascondere le indiscrezioni riguardo i suoi amori. Briatore e D’Urso non si sono conosciuti di recente ma pare abbiano un legame di conoscenza da tempo.
cript async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">

Articoli correlati

Back to top button