Gossip

LITE FURIOSA TRA GIALE DE DONA’ E SANA SABER

Le due Vip hanno uno scontro molto acceso i cucina e la Casa si divide

(Roma)-Al Grande Fratello Vip ogni occasione può essere quella giusta per litigare. Mentre alcuni inquilini sono impegnati in salone per scattare le foto del Calendario, infatti, in cucina Dana Saber e Giaele De Donà hanno una burrascosa discussione per un piatto di pasta. La modella si appropria per sbaglio della porzione destinata a Tavassi, scatenando un putiferio.

Giaele e Oriana prontamente avvertono la concorrente dello sbaglio, ma la discussione ben presto degenera : da una parte c’è Giaele che accusa la modella di essere egoista e maleducata, dall’altra Dana che replica alle coinquiline dando loro delle aggressive e prevenute. In particolare, Giaele non riesce a soprassedere la mancanza di rispetto e di cortesia della modella: “Almeno io sono educata. L’educazione non si compra, al contrario dei diamanti”.

Antonella in difesa di Dana

Antonella interviene e cerca di calmare la sua amica Dana, ma lei l’avverte che sono state le altre ad aver iniziato e insinuato che fosse stata lei a prendere la pasta di Tavassi. Di qui riparte la discussione, la schermitrice non vuole più essere coinvolta, mentre Giaele riprende a discutere con la modella: “Mi mette in bocca parole che non ho mai detto”. I toni diventano presto concitati e le voci si accavallano: accuse, recriminazioni, provocazioni.

Lite senza fine

“Continui a darmi fastidio, da giorni” accusa Dana, ma Giaele insiste col dire che in realtà aveva apprezzato la concorrente negli ultimi giorni. Le posizioni delle due VIP restano distanti e inconciliabili e la discussione non sembra volersi arrestare, almeno fino a quando anche gli altri inquilini non cercano di calmare il diverbio, lasciando ai rispettivi amici il compito di placare gli animi.

cript async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">

Articoli correlati

Back to top button