Gossip

BLASI-HUNZINKER INSIEME A SAINT MORIZ

Un altro viaggio per la conduttrice che posta su Instagram stories con la figlia Isabel e l'amica. Ma con lei c'è anche il misterioso imprenditore tedesco

( St. Moritz)- Ilary Blasi  per il ponte dell’Immacolata si concede una vacanza a St. Moritz insieme a Michelle Hunzinker  . Va in montagna con l’amica, insieme a loro ci sono anche le figlie. La conduttrice 41enne porta con sé la piccola di casa, Isabel, 6 anni. La collega 45enne parte con Sole, 9 anni, e Celeste, 7, le bimbe avute da Tommaso Trussardi.

I gossip sussurrano che con Ilary ci sarebbe anche il nuovo compagno, Bastian, aitante imprenditore tedesco con cui ora farebbe coppia. La Blasi nelle sue IG Stories però si fa vedere con l’amica Michelle mentre sfreccia sulle piste dell’esclusiva località svizzera. Le due si divertono un mondo in compagnia di  Giorgio Rocca , l’ex campione di sci che lì ha la sua ski academy.

Dal canto suo Blasi è attentissima e non posta foto della sua nuova fiamma sui social, pur pieni di scatti e video dalle sue giornate sulla neve. Stories in cui tagga l’ente di turismo svizzero in Italia e in cui mostra location da sogno.

A partire dall’albergo di cui è ospite insieme a Michelle Hunziker, il Kulm Hotel; piscina interna, spa, campi da tennis e da golf, dove la stanza più economica si aggira sui 1200 euro a notte.

Articoli correlati

Back to top button