Gossip

BLOND ANGEL

Intervista ad Angela Preziosi la popolare concorrente del reality show La Pupa e il Secchione

Era nel suo destino approdare alla TV e al mondo dello showbiz, Angelica Preziosi raggiunge la sua popolarità essendo la Pupa in coppia con Raffaello Mazzoni nell edizione scorsa della Pupa e il secchione condotta da Paolo Ruffini.
UN passato da Modella, concorrente di concorsi di Bellezza hanno formato la bellissima ventottenne romana diplomatasi al liceo linguistico oltre a sin da giovane tentare la carriera dello spettacolo.
La sua partecipazione al format mediaset ha lasciato il suo effetto sul pubblico e oggi sono in tanti a seguire Angelica sui suoi social, come noi del resto che abbiamo colto l’occasione di pausa forzata per porgli delle domande.


Angelica è una sognatrice?
Mi piace sognare sicuramente ma con i piedi per terra, è un controsenso ma sono sia una grande sognatrice che estremamente pratica.

Sei molto legata alla tua famiglia, hai pensato di averli potuto deludere?
Si sono legata ai miei, penso ogni figlio tiene al giudizio del proprio genitore, ma mai facendomi influenzare, deludere? No.

Cosa ti è rimasto dell esperienza TV al reality?
La sensazione di un esperimento.

Pensi che voi concorrenti siate state penalizzate a far parte di questa nuova versione rispetto alla prima?
Si, per il il momento in cui è uscito per il covid 19 ci sono delle cose che preferisco in questa edizione altre delle precedenti per esempio lo studio dove era stato girato lo preferivo in questa edizione il concetto di pupo e non solo pupa.

Angelica nella sua vita è?
In tre parole dolce genuina sognatrice .

Che importanza dai all’Amore?
Se è veramente amore tanto perché è la base di una vita serena e felice

La tua quarantena come l hai vissuta?
Bene mi sento una privilegiata, come tutti ho avuto momenti no, non si è abituati a tutto questo però comunque una privilegiata non mi è mancato niente ho ripreso a dipingere ho sistemato casa e sono stata sempre serena.

Qual è la cosa che farai subito post Covid-19?
Andare al mare, riprendere il lavoro quanto prima possibile, fare un aperitivo con amici e familiari.

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio