Gossip

Britney Spears compie 40 anni

Primo compleanno in libertà dopo quasi 14 anni: la cantante è volata con il futuro marito verso una meta top secret

(Los Angeles)-Un gesto semplice, ma che prima non avrebbe potuto compiere: Britney Spears è volata via dalla California senza il permesso di nessuno per festeggiare i suoi 40 anni. Il primo compleanno in libertà dopo tantissimi anni. Con lei sul volo privato c’era suo futuro marito, Sam Asghari, che le ha riservato tre bellissime sorprese: un mazzo enorme di rose, una grossa torta a forma di B e fuochi d’artificio. I due stanno progettando le nozze.

“Ti chiamo leonessa perché amo la tua forza – è la dedica del fidanzato – sono ispirato dal tuo cuore pieno d’amore, celebro il tuo sorriso che illumina il mio mondo. Ogni giorno il tuo compleanno mia regina”.

Dopo 13 anni Britney Spears è tornata libera: un tribunale di Los Angeles ha revocato la custodia legale che assoggettava a un tutore ogni azione e spesa della pop star al padre Jamie. Ora potrà finalmente tornare a disporre liberamente della propria vita e del proprio patrimonio, stimato in 60 milioni di dollari. Ilviaggio per il compleanno è solo l’inizio…

 

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio