Gossip

CANALIS AMMALIANTE

Elisabetta Canalis super sexy in super lingerie nel video pubblicato su Instagram: fan in delirio

(Los Angeles)- Gli anni passano, ma lei non passa mai. Elisabetta Canalis ha deciso di lasciare tutti a bocca aperta, improvvisando un balletto da velina sul proprio profilo Instagram, con un finale sexy a sorpresa. Molto attiva sui social, con quasi 3 milioni di fan a seguirla, spesso stupisce con con stories e foto dalle quali si evince chiaramente che per lei gli anni non trascorrono: l’ex di Vieri e Clooney ha improvvisato uno stacchetto davvero molto sexy davanti all’obiettivo, con tanto di cambio look nel bel mezzo della danza sensuale. Il look che sfoggia al termine del video non è passato inosservato, anche a causa di un piccolo inconveniente sexy che mette in mostra un generoso decolleté….

Elisabetta Canalis manda in delirio i suoi fan: super sexy in costume leopardato  nel video pubblicato su Instagram. Prima è coperta solo da un asciugamano e poi con uno schiocco di dita eccola con un completino nero.Eleganza e sensualità allo stesso tempo, per la Canalis il tempo sembra essersi fermato. Elisabetta da tempo vive negli Stati Uniti ed è sposata da 6 anni con Brian Perri, con il quale ha avuto una figlia, Skyler Eva, che ora ha 5 anni.

Elisabetta Canalis ha 42 anni ma, nonostante ciò, continua a essere un’icona di bellezza. Certo, sono lontani i tempi in cui calcava il bancone di “Striscia la Notizia” nei panni di velina ma, anche se il tempo passa, lei non ha perso lo splendore e la forma fisica impeccabile che l’ha sempre contraddistinta. Non di rado si lascia immortalare in bikini e in abiti succinti sui social, dando prova del fatto che le sue curve sono ancora toniche e perfette. Più di una volta, però, è stata accusata di essersi servita di Photoshop per apparire tanto meravigliosa. Oggi ha deciso di ribellarsi servendosi di un’idea davvero originale: ecco cosa ha fatto per combattere il body shaming.

Elisabetta Canalis: chi è, età, carriera

Elisabetta Canalis è una show girl, modella e attrice italiana naturalizzata statunitense: è nata a Sassari il 12 settembre 1978. Dopo la maturità classica, si è trasferita a Milano per frequentare il corso di laurea in Lingue e Letterature Straniere: in questo periodo, ha partecipato a vari casting, fino a che nel 2002 non viene scelta come velina per Striscia la notizia in coppia con Maddalena Corvaglia. Da lì si aprono per la Canalis le porte del mondo dello spettacolo: partecipa anche ad alcune produzioni cinematografiche e nel 2006 è la protagonista con Fabio De Luigi della seconda stagione della situation comedy Love Bugs. Nel 2011 ha affiancato Gianni Morandi, insieme a Belen Rodriguez, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu nella conduzione del Festival di Sanremo. Nel 2015 è stata eletta Goodwill Ambassador di UNICEF Italia.

Elisabetta Canalis: la vita privata, gli amori

Nei primi anni 2000 Elisabetta Canalis ha avuto una relazione con il calciatore Christian Vieri e dal luglio 2009 al giugno 2011 è stata fidanzata con l’attore americano George Clooney. Nel 2014 si è sposata con il chirurgo italo-americano Brian Perri: i due si sono sposati ad Alghero e la testimone di nozze di lei è stata Maddalena Corvaglia. La coppia ha avuto una figlia, Skyler Eva, nata nel 2015 a Los Angeles.

Elisabetta Canalis: curiosità

  • Ha rivelato di aver ricevuto delle avances da Harvey Winstein.
  • Uno dei suoi cantanti preferiti è Francesco De Gregori.
  • Ha messo all’asta il suo abito del matrimonio e il ricavato è stato devoluto in beneficenza.
  • Ha diversi tatuaggi.

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio