Gossip

Cesara Buonamici presto sposa

La giornalista dirà sì al compagno Joshua Kalman a Fiesole, città toscana in cui è nata

(Roma)-Fiori d’arancio al Tg5.Cesara Buonamici, dopo ben 24 anni di fidanzamento, sposerà il compagno Joshua Kalman, medico 71enne israeliano. Il matrimonio si celebrerà conrito civile a Fiesole, la città toscana in cui la giornalista è nata. La data non è stata resa pubblica, ma le nozze dovrebbero essere in estate.

 

A dare la notizia è stato il settimanale “Novella 2000”, che ha mostrato le pubblicazioni. I due, che non hanno avuto figli, sono sempre stati molto riservati circa la loro relazione.In un’unica occasione la Buonamici si era lasciata andare a una confessione. Ospite nel salotto di “Verissimo”, la giornalista aveva raccontato a Silvia Toffanin di “non aver mai pensato al matrimonio per il timore di poter rovinare l’equilibrio con il compagno Joshua Kalman”. Ora la coppia ha cambiato idea ed è pronta a dirsi sì.

 

Una coppia che va avanti da ben 24 anni ma che non ha mai avuto figli. Non per scelta. Fu proprio la Buonamici a rivelare infatti  che «purtroppo non sono mai arrivati». Non arriva nessuna notizia ufficiale da parte di Cesara che ha sempre tenuto molto alla sua privacy e l’ha tutelata cercando di rimanere sempre lontana dai gossip. E continuerà a farla, ma ora noi vogliamo inviarle i migliori auguri.

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Close
Back to top button