Gossip

Chiara Ferragni e i biscotti edizione limitata: nuova polemica sui social

Anche gli Oreo hanno la firma di Chiara Ferragni. L’inarrestabile influencer ha lanciato la sua limited edition dei biscotti al cacao via social.

(Milano) – Oreo lancia la limited edition dei famosi frollini farciti firmata da Chiara Ferragni. Sugli scaffali dei supermercati saranno presenti le nuove confezioni di biscotti con il logo della fashion blogger. Non solo: acquistando due pacchi di prodotti Oreo si può partecipare al concorso per vincere un capo di abbigliamento dell’esclusiva capsule collection della Ferragni. “Anche gli Oreo marcati Chiara Ferragni. Continuate ad odiarla, io la ADORO. Il suo marchio ormai è gigante” esulta una sua accanita fan su Twitter. E le critiche all’influencer, anche questa volta, non sono mancate: “Gli Oreo della Ferragni sono davvero quello di cui abbiamo bisogno? Io non ho più parole” si sfoga invece un’altra utente. Ma quanto costeranno i nuovi Oreo? Chiara Ferragni mette a tacere le polemiche: il prezzo è quello di sempre!

I biscotti “edizione limitata” sono confezionati in uno speciale pacchetto bianco, rosa e azzurro. Sulla busta compaiono il nome Chiara Ferragni e il famoso logo con l’occhio, simbolo dell’impero dell’imprenditrice di Cremona.Ma quanto costeranno i nuovi Oreo? Ferragni mette a tacere le polemiche su Instagram dove è stata lanciata la “collezione” di biscotti: il prezzo è quello di sempre. Niente a che vedere, quindi, con il caso dell’acqua a prezzo maggiorato.

A chi sui social ha puntato il dito contro il capitalismo, ha risposto il marito della Ferragni, Fedez: «Combattere la Ferry per contrastare il capitalismo è come bruciare un parrucchino per combattere la calvizie». Quella firmata da Chiara Ferragni non è l’unica limited edition degli Oreo. Poco tempo fa, tra gli scaffali dei supermercati spiccava anche quella realizzata in collaborazione con Supreme, un altro brand di moda di skate e street wear che ha registrato cifre da capogiro su eBay (persino 92mila dollari a pacchetto).

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio