Gossip

Chiara Ferragni in versione sexy e vincente

In Spagna per 24 ore per ricevere il premio come icona della moda internazionale

cript async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">

(Madrid)- Chiara Ferragni conquista anche la Spagna. Dopo il bagno di folla in Grecia, l’imprenditrice digitale ora trionfa a Madrid. Arriva nella capitale spagnola in versione sexy e vincente, sfoggia un look appariscente e scintillante e ritira il premio come icona della moda internazionale. Sale sul palco e sfodera le sue armi di seduzione. Soltanto poche ore prima era stata pizzicata con Giovanni tronchetti Provera , con cui si dice abbia un flirt.

Dopo il pranzo segreto e le prime foto a Villa D’Este con Giovanni Tronchetti Provera, Chiara Ferragni vola in Spagna per 24 ore. E’ scintillante e felice come non mai nella serata a Madrid per ritirare il premio come icona della moda internazionale. L’imprenditrice digitale sale sul palco e parla al pubblico spagnolo conquistando applausi. Per un attimo sembra dimenticare la bufera del Pandoro-gate e la separazione da Fedez, il circo del fashion system pare rimetterla al centro e lei gongola soddisfatta avvolta in un abito che con uno spacco mozzafiato le lascia in vista uno stacco di coscia sensuale e intrigante. Il décolleté è mezzo nudo, i capelli raccolti e lo sguardo birichino davanti ai flash conquistano non solo la Spagna.

“Mucias gracias” dice Chiara Ferragni sul palco in Spagna, salvo poi parlare in inglese, lingua che le è più congeniale. “Sono volata a Madrid per 24 ore, invitata da Vanitatis a ricevere il premio come icona della moda internazionale e voglio ringraziare Nacho Gay, tutto il team Vanitatis e la Spagna per avermi sempre fatto sentire così accolta e amata. Madrid sta diventando davvero una seconda casa e io amo trascorrere il mio tempo lì” ha scritto poi nel post con le foto della serata. I fan rispondono con complimenti e cuori.

Un look sexy e scintillante per Chiara Ferragni a Madrid. L’imprenditrice digitale è volata in Spagna per ritirare il premio come icona della moda internazionale. La sua permanenza nella capitale spagnola, comunque, è stata di sole 24 ore: la Ferragni è salita sul palco e ha parlato al pubblico conquistando solo applausi.

Per l’occasione l’imprenditrice ha scelto di indossare un abito con décolleté e spacco sulle gambe, mentre i capelli erano raccolti in uno chignon. “Muchas gracias”, ha detto una volta salita sul palco. Poi è passata all’inglese. “Sono volata a Madrid per 24 ore, invitata da Vanitatis a ricevere il premio come icona della moda internazionale e voglio ringraziare Nacho Gay, tutto il team Vanitatis e la Spagna per avermi sempre fatto sentire così accolta e amata. Madrid sta diventando davvero una seconda casa e io amo trascorrere il mio tempo lì”, ha scritto nel post con le foto della serata a corredo. Tanti i commenti dei fan, che hanno risposto facendole dei complimenti e postando dei cuori.

Photo-Instgagram profilo Chiara Ferragni

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio