Gossip

Chiara Ferragni ricomepare a Venezia

L’imprenditrice digitale è sbarcata a Venezia e ha scelto un elegante abito lungo nero con uno spacco vertiginoso e sexy

(Venezia)-  Dopo una fugace apparizione allo stadio di Cremona ,  Chiara Ferragni ha deciso di rompere il silenzio social e postare alcune foto supersexy. L’imprenditrice digitale, travolta nelle scorse settimane dalla tempesta del pandoro-gate  , è sbarcata a Venezia con un elegante abito lungo nero e uno spacco vertiginoso e sexy. La Ferragni si è recata all’inaugurazione della mostra “Musei delle Lacrime” accompagnata dalle direttrici creative di un brand Giorgia Tordini e Gilda Ambrosio.

“Felice di essere a Venezia per l’inaugurazione della bellissima mostra Musei delle Lacrime dell’amico Francesco Vezzoli presso l’unico Museo Correr – ha scritto Chiara Ferragni-. A cura di Donatien Grau, la mostra colloca una selezione di opere di Francesco con alcune create per questa occasione, affiancando capolavori del Museo di pittori come Cosmè Tura, Jacopo, Gentile e Giovanni Bellini, Antonello da Messina e Vittore Carpaccio. Il progetto rende omaggio anche all’architetto Carlo Scarpa e alla sua magistrale opera sul museo e nell’identità storica, Dopo più di due settimane di silenzio social Chiara Ferragni è tornata sui social sorridente e più raggiante che mai. L’influencer negli ultimi due giorni ha postato alcuni scatti da Venezia , dove si è recata per visitare la mostra Musei delle Lacrime dell’amico Francesco Vezzoli.

Chiara Ferragni sceglie Venezia per il suo ritorno social

E’ un periodo difficile per Chiara Ferragni, prima per il suo coinvolgimento nel caso Balocco poi per la separazione con il marito Fedez, e forse è proprio per questo che nelle ultime settimane era sparita dai social.

Ma due giorni fa, martedì 16 aprile 2024, l’influencer ha fatto ritorno su Instagram direttamente da Venezia: con un lungo abito nero con uno spacco vertiginoso Chiara Ferragni ha rotto il silenzio social.

Felice di essere a Venezia per l’inaugurazione della bellissima mostra Musei delle Lacrime dell’amico Francesco Vezzoli presso il Museo Correr”, scrive Chiara Ferragni sotto al post.

Il ritorno social di Chiara Ferragni

Nel post del ritorno di Chiara Ferragni ci sono immagini e video in cui appare molto seducente, sorridente e serena. Con lo smartphone in mano riprende i dettagli del suo outfit sexy e mostra con cura la gamba nuda e lo spacco laterale che arriva fino a mostrare una porzione di fondoschiena. Ammicca e si diverte a provocare e l’effetto sui follower è quello sperato. Piovono solo commenti che la definiscono bellissima.

ùUn passo avanti nel tentativo di ricrearsi un’immagine nel mondo di Instagram, la direzione presa dall’imprenditrice digitale pare essere quella giusta. Ci si dimentica dello scandalo pandoro-gate  e della crisi matrimoniale  e i fan si concentrano sul look di Chiara come era stato alle origini del suo lavoro.Mentre Fedez si è scatenato al  Coachella in californi  con amici e con la reginetta di Onlyfans Giulia Ottorini,   l’ex moglie sembra essere rinata.

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio