Gossip

CHIARA NASTI LASCIA ZANIOLO

Dopo un'iniziale smentita, l'influencer ammette via social che tra lei e il calciatore la storia è arrivata al capolinea

(Roma)- I primi indizi su un amore nascente tra Chiara Nasti e Niccolò Zaniolo avevano acceso i riflettori sulla coppia che all’inizio aveva cercato di mantenere la privacy, per poi dichiararsi alla luce del sole. Allo stesso modo le avvisaglie di una crisi non sono passate inosservate ai follower più attenti, ma l’influencer napoletana in un primo tempo ha cercato di mettere tutto sotto silenzio. Alla fine però è stata costretta ad uscire allo scoperto, ammettendo che tra lei e il calciatore è tutto archiviato.

“Ho provato a mascherare quanto più potevo per non alimentare gossip, ma mi trovo in una situazione in cui sono costretta a salvaguardare la mia persona e vi dico che non ho più alcun tipo di relazione. Vi prego quindi di non inoltrarmi cose compiute dall’altra persona perché proprio in questo momento non sta mancando di rispetto a nessuno” ha detto Chiara nelle Stories, confermando di essere tornata single. Le avvisaglie della rottura tra lei e Zaniolo c’erano già, alimentate dalla scomparsa delle foto social di coppia. Lei ha provato a negare, ma poi ha dovuto fare i conti con la realtà e con l’occhio attento dei follower.

La Nasti aveva provato a smentire ciò che era sembrato chiaro fin dal momento in cui entrambi avevano rimosso le foto di coppia dagli account Instagram e avevano smesso di seguirsi sui profili social. “Non sto passando un bellissimo periodo. Né io né il mio ragazzo abbiamo rilasciato delle dichiarazioni dicendo che non stavamo più insieme. Io vi chiedo – ha detto in un video sfogo di qualche giorno fa – di andare cauti con le parole. Sia io che lui siamo arrivati a un punto dove certe cose iniziano a pesare. Ora certe cose non le prendo più con una certa leggerezza. Certa gente si va a immischiare in argomenti troppo delicati e privati, per questo motivo ho deciso di concentrarmi su me stessa. La nostra relazione c’è ancora ma non voglio rendere pubblico tutto questo, almeno per il momento. Lui si sta concentrando solo sul calcio, che è quello che ama di più, quindi io l’appoggio in tutte le sue scelte. Vi chiedo di non giudicare, quello che dite è veramente tanto forte. Vi prego di capire il momento. Per fortuna – aveva concluso la Nasti – da entrambe le parti ci sono persone che ci stanno accanto e che non ci hanno mai fatto abbattere”.

Giusto ieri la Nasti aveva lanciato un messaggio criptico sullo stato della relazione con il calciatore giallorosso nel rispondere alle domande dei suoi fan: “Se mi è passata la tristezza? Sì vi ringrazio da morire mi sono arrivati i messaggi stupendi e vi ringrazio molto per questo! Sto molto molto molto meglio sono serena ora! Grazie! Se mi pesa stare sotto i riflettori? Sì anche perché tutte le cose che ho reso pubbliche sono state fatte per precedere i giornali. Quindi mi sono trovata sempre costretta a non far pensare male di me. Però sì, mi trovo sempre in difficoltà soprattutto quand’ho momenti no, sembra quasi che devo rendere conto.

Il loro amore era esploso come una bomba e sembrava che fosse destinato a durare. Lui si era da poco lasciato dalla sua ex storica, Sara Scapperrotta, in dolce attesa del loro primo bebè. La Nasti e Zaniolo sono partiti in quarta e dopo poche settimane insieme già si erano regalati lo stesso tatuaggio, e sui social si lanciavano in dichiarazioni sperticate. Poi è calato il silenzio e alla fine la conferma della rottura, anche se non si sa nulla sulle cause che l’hanno provocata

Articoli correlati

Back to top button