Gossip

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli si riavvicinano

L'ex tronista e la modella spagnola si sarebbero allontanati perché, a detta di lei, lui si comportava in modo freddo e distante

(Roma)- Daniele Dal Moro e Oriana Marzolisono una delle coppie preferite all’interno della casa del  Grande Fratello Vip . I due gieffini per la loro simpatia, schiettezza e originalità hanno conquistato il pubblico a casa che spera che possano tornare a fare coppia fissa dopo le varie incomprensioni che ci sono state durante le scorse settimane. L’ex tronista e la modella spagnola si sarebbero allontanati perché, a detta di lei, lui si comportava in modo freddo e distante.
Nelle ultime ore però, sembrerebbe che Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli si siano riavvicinati e questo perché gli auturi del  Grande Fratello Vip  hanno permesso ai concorrenti di scattarsi alcune fotografie. Giale De Donà ha quindi impugnato la macchina fotografica e ha chiesto a Daniele Oriana di mettersi in posa. Sulle prime i due si sono sistemati un po’ lontani l’uno dall’altra, ma poi l’ex tronista ha preso in braccio Oriana che, un po’ imbarazzata, ha apprezzato il gesto di Daniele.
cript async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio