Gossip

Daniele furioso: “Oriana ottiene quello che si merita”

Il rapporto tra i due Vipponi è finito male. La Marzoli evita persino di salutare il ragazzo che però non la prende bene

Nella Casa del Grande Fratello Vip  il rapporto tra Daniele Oriana sembra essere finito decisamente male.In attesa di un (ulteriore) chiarimento, la Marzoli ha deciso addirittura di togliere il saluto al ragazzo che non l’ha presa affatto bene e si sfoga con Tavassi. “Fa, disfa, fa quello che vuole – dice -. Va bene, ma poi ottiene quello che torna. E’ abituata a ottenere quello che vuole, ma con me ha capito male”.

Alta tensione al “Grande Fratello Vip”. A prescindere da quanto durerà questa separazione, sicuramente  non è avvenuta in termini amichevoli. D’altronde Daniele e Oriana hanno entrambi caratteri forti e il loro continuo tira e molla ha finito con il lasciare il segno. “Nessuno ha detto che dovevamo ignorarci” dice Daniele e spiega che, sebbene le cose tra di loro non siano andate a buon fine, si aspettava almeno di poter avere con lei una convivenza pacifica.

Tavassi prova a minimizzare sostenendo che secondo lui Oriana non ha risposto al saluto di Daniele perché non ha sentito ma il ragazzo non vuole sentirci. “Non sono mica scemo – ribatte – capisco quando qualcuno sente”. Che sia molto nervoso lo si capisce dal fatto che spesso si lascia andare a frasi in dialetto.

cript async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio