Gossip

DILETTA LEOTTA TORNA SINGLE?

La conduttrice nega la crisi, ma l’attore è sparito in Turchia

(Milano)- Diletta Leotta smentisce l’addio da Can Yaman, ma… “Il matrimonio non è saltato… – ha chiarito la conduttrice al microfono di Striscia la Notizia mentre Valerio Staffelli le porgeva un Tapiro d’Oro – La storia d’amore è vera e sono molto felice”. Sarà, ma intanto lui si è tolto in tutta fretta dai social ed è volato in Turchia. La coppia non si vede da Pasqua e pare che sia stata proprio lei a mettere un freno, perché l’attore turco stava correndo troppo.

Si parlava già di convivenza e di nozze. Poi il freno a mano tirato da Diletta. Lui le ha regalato un brillocco, ha scelto l’attico superlusso in centro a Roma per la nuova vita a due, lei si è sentita troppo assillata e ha scelto di frenare. Can Yaman è partito per la Turchia, dove sarebbe dovuta andare anche lei per conoscere la famiglia dell’attore, proprio come lui aveva fatto con i parenti di lei. Anzi, stizzito si è pure ritirato dai social lasciando milioni di fan in subbuglio.

Diletta Leotta
Milano 02-08-2018 Presentazione Piattaforma Televisiva DAZN
Foto Daniele Buffa / Image Sport / Insidefoto

Lui preferisce gestire i sentimenti privatamente e non esporsi ai follower in un momento delicato della sua storia d’amore. Lei invece punta alla carriera e non si mai posta limiti con i fan. I suoi impegni di lavoro l’hanno tenuta lontana da Can, ma non è tutto perduto. E così mentre lei posta scatti di serate con le amiche sexy tra pizza e grandi risate, lui replica col silenzio. “Si è tolto dai social per questioni di business” chiarisce la Leotta. Ora non resta che aspettare il ritorno (social o reale) di Can tra le braccia di Diletta…

 

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Close
Back to top button