gossipinfluencer

E se fosse Kim Kardashian la nuova First Lady d’America

Alla luce del recente annuncio di Kanye West che sta pianificando di candidarsi per la presidenza degli Stati Uniti, che sia vero o solo una trovata pubblicitaria, la moglie Kim Kardashian sempre più sexy sui social

(Los Angeles)- Kim Kardashian alza la temperatura dei fan mostrando il lato B, e non solo, su Instagram. La bella moglie di Kanye West, dopo l’omaggio gradito, ai supporter, con un selfie “come mamma l’ha fatta”, dove si ritraeva nuda allo specchio la scorsa settimana al grido “Sono tornata in forma”, ora rincara con nuove foto piccanti sul suo profilo.


Nei selfie, decisamente hot, Kim si concede con un bianco maglione e un tanga, che esalta le sue rotondità. Ma per non farsi mancare nulla, la regina dei reality si fotografa mentre, con non curanza, si apre la pelliccia mostrando il seno, pixelato per non essere censurato.

La Kardashian solo la scorsa settimana aveva postato un selfie con lei a seno nudo davanti allo specchio. Il post era volato, neanche a dirlo, con una pioggia di like. E così la showgirl ha pensato bene di alzare l’asticella, postando foto ancora più spinte.

Del resto la famiglia Kardashian-Jenner sui social è di casa: di recente la sorella Kourtney, aveva scosso i fan con due foto hot, benedette da oltre 60 milioni di follower e più di 4 milioni di ‘mi piace’.


Prima di lei, nei giorni scorsi, Kourtney aveva posato insieme alle sorelle (comprese le due ‘Jenner’ Kylie e Kendall) per la campagna di Calvin Klein. Un lancio decisamente sexy e provocante.

Tags

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close