Gossip

Elena Sofia Ricci in costume sui social

L’estate italiana è ufficialmente iniziata. Ad inaugurarla è una splendida Elena Sofia Ricci in costume: sui social grande approvazione per l’attrice

cript async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">

  Elena Sofia Ricci, 62 anni, inaugura l’estate in costume e sui social fa il pieno di like e commenti di apprezzamento. Tantissimi i complimenti anche da parte delle colleghe, da Alessia Marcuzzi a Claudia Gerini. Con un cappello dall’ampia visiera in testa, gli occhiali da sole e un costume intero nero, l’attrice sfoggia un bellissimo décolleté e curve sensuali. L’attrice italiana Elena Sofia Ricci si mostra sui social in costume svelando un fisico invidiabile. Al grido di “Che estate sia!” la Ricci stupisce i fan: costume nero, occhiali scuri e cappello a falda larga sono le componenti del look dell’estate 2024 secondo l’attrice. 893 commenti, ad oggi, seguono il post Instagram andato virale in poche ore. Tra questi moltissimi complimenti dai fan, ma soprattutto dalle sue colleghe e amiche vip.

Quanto sei bella amore” è lo speciale commento dell’amica di lunga data Claudia Gerini. “Stupenda” continua Alessia Marcuzzi a cui si accoda la ballerina di Amici Elena D’Amario con “Ti voglio bene”. Tanto amore per l’attrice di Che Dio ci aiuti che si mostra sui social bella e, soprattutto, al naturale. Un fan scrive: “In tempo di rifattone un raro esempio di bellezza naturale e di classe”. Elena Sofia Ricci si distingue per raffinatezza ed eleganza scegliendo un total black che cela un fisico mozzafiato. Non da tutti visto i 62 anni compiuti il 29 marzo.

Significativi i commenti delle colleghe attrici che simboleggiano una community unita e armoniosa. Non c’è invidia, o almeno così sembra, per la Ricci che riceve, sui social, solo commenti di apprezzamento. Non solo per il fisico, incanta la classe dell’attrice definita da Tosca D’Aquino “una diva”.

Gli impegni dell’attrice tra cinema e teatro

  Solo pochi giorni fa Elena Sofia Ricci aveva postato alcuni scatti per festeggiare la fine delle riprese di “Un piccolo favore 2” diretto da Paul Feig: “E’ stato un viaggio bellissimo”, ha scritto. Negli scatti la star de “I Cesaroni”  posa insieme a Blake Lively, al regista, ad Anna Kendrick e ad altri attori del film. Per il sequel della fortunata pellicola del 2018 infatti è stata scelta una location tutta italiana, ovvero l’Isola di Capri e nel cast sono state chiamate anche alcune eccellenze nostrane come Elena Sofia Ricci e Michele Morrone, oltre ad Elizabeth Perkins, Alex Newell, Taylor Ortega e Lorenzo de Moor.

Dal 2021 al 2023 l’attrice ha poi indossato a teatro per tre stagioni consecutive di successo,  i panni della protagonista di “la dolce ala della giovinezza” di Tennessee Williams. Tra i temi cari ad Elena Sofia Ricci, in questa pietra miliare del teatro, così come ha raccontato lei stessa c’è il “bisogno quasi animaleso”, di vivere e di non buttare via nemmeno un attimo della propria vita: “E’ qualcosa a cui mi sento molto vicina e che io faccio quotidianamente buttandomi nel lavoro e alzando ogni volta di più l’asticella”.
Una filosofia di vita, per la brava e bella artista, che finora sembra aver davvero funzionato.

Appena uscita dal set di Un piccolo favore 2, il nuovo film di Paul Feig che vanta un cast internazionale. Tra gli attori Michele MorroneAnna Kendrick e Blake Lively, Elena Sofia Ricci si concede un po’ di relax. Oltre al costume nero l’attrice italiana sceglie, per rilassarsi uno splendido Caftano colorato che abbina con eleganza ad un bikini bianco che si scorge dalle trasparenze. Un sorriso coinvolgente e sincero è la firma dell’attrice che inaugura così l’estate 2024.

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio