gossip

Eleonora Daniele si è sposata con l’imprenditore Giulio Tassoni

Eleonora Daniele sposa Giulio Tassoni: nozze vip in centro a Roma, Al Bano canta l’Ave Maria in chiesa „La conduttrice ha sposato il nobile Giulio Tassoni, con il quale è fidanzata da sedici anni.

Eleonora Daniele ha detto sì. La conduttrice Rai ha celebrato le nozze con Giulio Tassoni sabato pomeriggio a Roma nella Basilica di San Giovanni Battista dei Fiorentini. Tanti gli ospiti vip e una sorpresa durante la cerimonia: Al Bano, in jeans e scarpe sportive, ha cantanto l’Ave Maria in onore degli sposi.

.
Eleonora Daniele e Giulio Tassoni sono fidanzati da sedici anni. Lui appartiene alla nobile famiglia dei conti Tassoni di Niviano, le cui origini risalgono al Duecento. È imprenditore e proprietario di una delle più antiche farmacie d’Italia, in piazza San Lorenzo in Lucina a Roma.

Tanti gli invitati vip che hanno voluto condividere il lieto evento con gli sposi. Da Simona Ventura a Samantha De Grenet, e poi Mariagrazia Cucinotta, Corinne Clery, Maurizio Mattioli, Beppe Convertini, Salvo Sottile. Al banchetto nuziale hanno fatto la loro apparizione anche Rita dalla Chiesa e Giovanni Malagò. Per il ricevimento, la scelta della location è ricaduta su Villa Piccolomini. La conduttrice di Storie Italiane non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare mamma.

Tags

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close