Elettra Lamborghini : Festival Esplosivo
Piccolo imprevisto Hot per la giovane ereditiera in concorso a Sanremo 2020
(Sanremo) – Per cinque serate ha lasciato a bocca aperta tutti, anche per il coraggio di certi outfit. L’ultima sera, Elettra Lamborghini l’ha dato la sera del gran finale di Sanremo 2020. Dopo il twerking sul palco dell’Ariston è andato in scena l’incidente sexy: dalla strettissima tutina è uscito fuori un seno. Amadeus ha cercato di scherzare parafrasando il titolo della sua canzone, Musica (e il resto scompare). “Dovrebbe scomparire”, ha commentato il conduttore riferendosi alle forme in mostra. E lei ha sorriso utilizzando il bouquet di fiori per coprirsi.
E’ circa l’una quando l’ereditiera bolognese sale sul palco dell’Ariston. L’abbigliamento non delude le attese: è la solita mise ‘sobria’ che lascia poco all’immaginazione. ‘Tutina’ trasparente di un blu elettrico che le illumina il viso, tulle sulla spalla sinistra e paillettes come se fosse un cielo stellato; generosa scollatura a fugare ogni dubbio e un lato b enfatizzato dal pantalone (a zampa) attillato. Insomma, Elettra Lamborghini. Che nella quinta e ultima serata della kermesse sanremese sembra finalmente a suo agio.
Se ne accorge anche il maestro che dirige l’orchestra, il quale si lascia prendere dall’entusiasmo, sale sul palco e improvvisa un balletto con la maggiorata. Dura poco, ma l’euforia non cala. La Lamborghini si muove, balla, sbanda. E lo stesso fanno le sue forme prosperose. Lei fatica a contenere tutto nell’abito. Sul finire della canzone qualcosa sfugge al controllo. Elettra, spaurita, si copre come può finché non interviene Amadeus. Provvidenziale come non mai, il conduttore le porge i fiori di Sanremo celando agli occhi degli spettatori le bellezze della giovane ereditiera.Elettra finisce 21esima nella classifica finale. Poco male. Non era lì per vincere, ma per dare spettacolo.