Gossip

ESTATE WILD

La Super estate di relax e divertimento della bellissima fotomodella Fabrizia Santarelli

Fabrizia, classe 1993, è una modella di origini baresi dal fisico mozzafiato. Ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda a 14 anni e nel 2011 ha partecipato al concorso di Miss Italia.

Laureata a pieni voti in Giurisprudenza, Fabrizia ha iniziato ad esercitare la sua professione nei tribunali e alla Corte d’appello, ma ha deciso di trasferirsi a Roma dove, oltre ad aver conseguito un diploma in un’accademia di cinema, nel 2021 ha preso parte al programma televisivo Avanti un Altro! nel ruolo di “Buona Sorte”.

Fabrizia dopo il grande successo come naufragha  de L’isola dei famosi, ha deciso di trascorrere un estate divertente e piena di relax .

Per lei è stata una super estate a cominciare dai week end nella sua amata puglia in modo particolare lo splendido Salento e la valle D’Itri.  Per continuare due settimane splendide in Grecia nelle isole Sporadi , Skopelos  e Alonissos dove tutt’ora sta ricaricando le pile per la prossima stagione televisiva.

Questa la frase a commento di questa bella foto che la ritrae spensierata in vacanza nelel splendide isole greche: ” Solo quando riesci ad amarti immensamente, a perdonarti , a non giudicarti , ad accettarti e ad essere te stessa nella tua perfetta imperfezione diventi LIBERA e felice, e sprigioni amore e luce sintonizzandoti proprio nella frequenza giusta per attirare tutto ciò che desideri”.

Adora stare in luoghi non covenzionali , più wild, immersi nella natura, regalandosi anche qualche  concerto importante di artisti prestigiosi come Claudio Baglioni di cui è grande fan  a Roma o a Verona.

 

Fans e follower impazziti letteralmente per le foto super della bella fotomodella pugliese molto seguita  ed apprezzata sui social non solo per la sua beltà ma anche per il suo modo schietto di comunicare le prorpie emozioni e sensazioni.

 

 

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Close
Back to top button