Gossip

FERRAGNEZ, AMORE FINITO

Dopo una serie di indizi arriva la conferma della crisi profonda tra i due

(Milano)- Chiara Ferragni e Fedez sono ai titoli di coda. Dopo una serie di indizi, arriva la conferma della crisi profonda che la coppia sta attraversando . Il rapper – secondo quanto riporta Dagospia – domenica sera se n’è andato di casa lasciando l’appartamento di superlusso che condivideva con Chiara, Leone e Vittoria. Nonostante il tentativo di riconciliazione messo in atto con la cena di San Valentino, marito e moglie non sono riusciti a ritrovarsi.

Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati, le ultime notizie sulla crisi

La storia d’amore tra Chiara Ferragni e Fedez aveva cominciato a vacillare un anno fa. A Sanremo, dove lei aveva calcato il palco in veste di protagonista al fianco di Amadeus e lui aveva attirato l’attenzione con il bacio a Rosa Chemical ,  c’erano state le prime avvisaglie di un rapporto che si stava incrinando. Sono seguiti dei mesi difficili in cui il silenzio social aveva mostrato tutta la gravità della situazione. Poi i problemi di salute di Fedez. Pare che Chiara Ferragni abbia rimandato qualunque decisione proprio per stare accanto al marito malato. Ma poi i problemi erano tornati a galla.

hiara Ferragni e Fedez separati, da San Valentino alla fine del matrimonio

La goccia che ha fatto traboccare il vaso pare sia stato lo scandalo del Pandoro-gate  Chiara Ferragni si è ritrovata in difficoltà, Fedez ha cercato di andarle in aiuto ma forse in un modo che all’influencer non è piaciuto . Come se non bastasse il rapper pare abbia accusato l’imprenditrice digitale di coinvolgere con i problemi giudiziari anche i suoi affari. I toni tra i due si sono alzati e il primo segnale è stata la netta separazione social. L’uno non ha parlato dell’altra e viceversa per diverso tempo proprio per evitare effetti negativi. La strategia weekend lontani e separati è stata interrotta per il video di Capodanno   e per quello con la cena di san Valentino  . Un tentativo di salvare le apparenze o uno sforzo per tentare un’estrema riconciliazione? Fatto sta che nonostante le due apparizioni di coppia degli ultimi mesi, la storia ha continuato a naufragare fino alla fine del matrimonio.

Divorzio social, gli indizi di Chiara Ferragni e Fedez su Instagram

Negli ultimi giorni Chiara Ferragni ha dato segnali chiari di separazione da Fedez su Instagram: ha tolto la fede, ha cambiato la foto profilo sostituendo quella di famiglia con uno scatto in veste di mamma con Leone e Vittoria, postando alcuni versi significativi di una canzone: “Ho ignorato questo grosso nodo in gola / Non dovrei piangere / Le lacrime erano per i giorni più deboli / Adesso sono più forte, o almeno così dico / Ma manca qualcosa”. Ora arriva la notizia bomba di Dagospia: Fedez è uscito di casa domenica scorsa lasciando l’appartamento milanese che condivideva con l’influencer e i loro figli Leone e Vittoria. Ora lei posta menre fa pilates e il rapper è in silenzio social.

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio