TV

GF: Stefano deve abbandonare la Casa, in quattro al televoto

Beatrice, Grecia, Massimiliano e Rosy si giocheranno il posto da primo finalista di questa edizione del Gf

(Roma)-Nuovo appuntamento con Grande Fratello, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Nella trentottesima puntata l’importante verdetto del televoto: tra Beatrice, Federico, Marco, Sergio e Stefano ad abbandonare definitivamente il gioco è quest’ultimo, tra le lacrime della Luzzi che ora si sente sola nella Casa. La nomination ha messo in crisi Federico che a Signorini ha raccontato la sua storia di bambino cresciuto troppo in fretta e con grandi aspettative sulle sue spalle. Confronto-scontro per Beatrice e Marco, Simona contro Rosy e Alessio. I nonni di Greta hanno fatto una sorpresa alla ragazza e il nonno ha divertito tutti gli inquilini del loft di Cinecittà mettendo in mostra le sue doti di ballerino. Vanno al televoto Beatrice, Grecia, Massimiliano e Rosy: il più votato tra i quattro sarà il primo finalista di questa edizione del Gf.

La complicità tra Greta e Sergio

I due vengono chiamati in confessionale per parlare del loro rapporto che negli ultimi giorni si è molto rafforzato. Sergio dice che anche se dovesse uscire è consapevole di continuare quello che  è iniziato tra loro anche fuori. Greta lo definisce un grand’uomo e afferma di sentirsi molto protetta da lui.

 

Il verdetto del televoto

Signorini chiede a Sergio e Stefano di salutare tutti mentre Beatrice deve andare in Mistery. Sarà proprio lei a leggere il verdetto ai due amici. Lei è veramente provata da questa eliminazione, perché in ogni caso perderà un amico e una spalla nella Casa. Arrivano i due in nomination e lei legge il verdetto non senza un filo di commozione: a uscire è Stefano. Bea piange, Stefano e Sergio provano a consolarla.

 

Le nomination per i “veterani”

Signorini invita gli otto veterani, ovvero i concorrenti entrati a settembre, ad andare in Superled dopodiché legge un comunicato del Grande Fratello in cui viene detto che questa sera andranno al televoto per l’eliminazione almeno due di loro. Poi tutti devono pescare un piramidale: chi pesca quello oro è salvo dal televoto e dà il via a una catena per il salvataggio. A pescare il piramidale oro è Anita che può scegliere un’altra persona da salvare e sceglie Giuseppe. Lui invece salva Letizia che ovviamente salva Paolo. Lui invece salva Rosy mentre lei fa il nome di Massimiliano. Beatrice e Grecia vanno d’ufficio in nomination.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio