Gerard Depardieu picchia il fotoreporter Rino Barillari
L'attore, sorpreso a pranzo a Roma all'Harrys Bar con la compagna, ha aggredito il re dei paparazzi con tre pugni
(Roma)-A Roma torna la Dolce Vita. All’Harry’s Bar di via Veneto, infatti, Gerard Depardieu e il fotoreporter Rino Barillari sono stati protagonisti di uno scontro con tanto di pugni, finito in ospedale. L’attore 75enne stava pranzando all’aperto con un gruppo di amici, quando è entrato in azione il re dei paparazzi, avvicinandosi al tavolo e cominciando a fotografare. La compagna della star francese ha tentato di bloccare il fotografo 79enne, afferrandogli un braccio mentre Depardieu lo ha colpito con tre pugni al volto e lo ha scaraventato a terra.
La versione di Barillari
Il testimone Gianni Riotta
Testimone dell’aggressione è il giornalista Gianni Riotta: ”Stavo prendendo un caffè quando ho visto Gerard Depardieu aggredire all’improvviso Barillari”.
Il titolare dell’Harrys Bar
Il fotoreporter è stato assistito dal titolare dell’Harrys Bar, Piero Lepore, il primo a chiamare i soccorsi: “Erano scene che succedevano fino a 15 anni fa: prima ci eravamo abituati, oggi sembra di essere tornati indietro nel tempo e veramente non ce lo aspettavamo. Depardieu stava mangiando esternamente con degli amici, erano in sei, è passato Barillari, lo ha visto e gli ha fatto un po’ di foto. Mentre stava facendo le foto, la donna che era con lui gli si è scagliata addosso in una maniera incredibile, gliene ha dette di tutti i colori. A quel punto è arrivato Depardieu senza dire niente, ha sferrato due cazzotti a Rino. Poi è salito nell’auto e sono andati via. Siamo abituati ai personaggi famosi, ma non eravamo più abituati a queste scazzottate”.