Gossip

GF, Mirko e Perla mano nella mano e Greta lo lascia via social

La concorrente ha confessato alle amiche il gesto dell'imprenditore, che ha avuto conseguenze anche fuori dalla Casa

(Roma)-Al  Grande Fratello i due ex Perla Vatiero e Mirko Brunetti hanno ritrovato la complicità di un tempo e a farne le spese è stata la fidanzata in carica Greta Rossetti. Dopo il romantico lento , che ha fatto discutere la Casa, il ragazzo è andato a svegliare Perla e si sono tenuti un po’ per mano. Un gesto che ha provocato l’immediata replica social di Greta: “Basta! Ora solo io”.

Infrante le promesse di semplice amicizia

  Dopo l’ingresso della ragazza, i due ex fidanzati avevano messo in chiaro che per loro la storia era chiusa per sempre. A legarli, dicevano, solo un grandissimo affetto per i lunghi anni passati insieme anche se Mirko si era sbilanciato , ammettendo che Perla non gli era indifferente. Dentro il reality, però, le cose si stanno evolvendo in maniera diversa.

Perla: “Stamattina mi ha svegliato Mirko”

Nelle ultime ore, infatti, qualcosa ha rotto i buoni propositi che si erano dati. Perla ha infatti raccontato alle amiche Letizia Petris e Angelica Beraldi il suo strano risveglio: “Ragazze mi ha svegliata lui. Sì davvero, lui è venuto nel mio letto e mi ha svegliato. Quando mi ha fatto strano? Troppo. Ho fatto una cosa inconsciamente, uno appena è sveglio non pensa. Poi me ne sono resa conto di quello che è successo. Non ci pensavo, è stata proprio una cosa che mi è venuta così di scatto”.

Mirko e Perla uniti come prima di “Temptation Island”

Dentro la “Casa del Grande Fratello” i due hanno ripreso la convivenza che si era interrotta prima di “Temptaton Island”, fatta di piccoli gesti e rituali. “Solitamente quando lui viene da me e mi sveglia, magari prima di andare al lavoro, mi dava il bacetto, mi accarezzava e mi dava la mano”, ricorda Perla. “Restavamo anche un minuto mano nella mano. Stamani quando è arrivato a letto gli ho preso la mano e siamo stati così fermi per almeno dieci secondi. Poi solo dopo ho realizzato…”

Greta Rossetti lo molla via social: “Da oggi esisto solo io”

Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso per Greta, che già prima dell’ingresso di Mirko aveva molti dubbi sulla loro relazione. Via social si è dissociata con forza dal triangolo con Perla e Mirko, mollando di fatto il fidanzato: “Da oggi esiste solo Greta, non associatemi più nessuno. Ognuno pensi alla propria vita, io penso alla mia che è meravigliosa e la amo. Penserò solo a me così voi non pensate che io uso altra gente per emergere”.

Perla Vatiero in lacrime: “So quello che provo per te”

L’ex coppia, negli ultimi giorni, non ha perso occasione per appartarsi e parlare fitto fitto della loro relazione. In giardino, isolati da tutto il resto, Perla confessa infatti a Mirko di essere stata molto male nell’ultimo periodo della loro relazione. La convivenza, anziché unirli, era diventato un ostacolo. Più d’ogni altra cosa, però, a pesare era l’incertezza del suo presente. “Immagina una persona che si sente il nulla e pensa di darti il nulla. Così mi sentivo”, confessa scoppiando in lacrime. L’imprenditore la consola e lei ammette: “Io sono consapevole di quello che provo… quello che provavo”.

 

Il pentimento di Mirko Brunettu

Il fatto di aver usato il tempo presente dice molto dei sentimenti della ragazza, ma lui prova a sdrammatizzare: “Se dici provo non succede niente. C’è una parola che mi rimbomba ancora in testa, mi dicevi che ero apatico. Uscivo di casa, dovevo sorridere, ma dentro stavo male. Ogni volta che litigavamo, ti chiedevo di lasciarmi”. L’imprenditore non nasconde le sue colpe e ammette di essersi pentito delle tante parole sbagliate che ha pronunciato. Poi anche lui scoppia in lacrime, pentito di aver ferito la donna che amava e di non essere riuscito ad aiutarla.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio