GossipTV

GFVip, Antonella avvisa Attilio: “Attento alle avances di Sarah”

Il giornalista non è preoccupato della gelosia della compagna Mimma, che invece sui social manda messaggi furibondi

(Roma)-Al ” Grande Fratello Vip”  si è finalmente scoperto chi è il misterioso uomo di cui si è infatuata Sarah Altobello. Il fortunato è Attilio Romita, che però è già impegnato con l’adorata Mimma. Il giornalista non ha mai negato di apprezzare le avances della bella pugliese, ma Antonella Fiordelisi lo mette in guardia sulle reazioni che potrebbe avere la compagna vedendo la situazione da casa. E infatti Mimma su Twitter è una furia…

Nella casa del “Grande Fratello Vip” alcuni movimenti potrebbe creare reazioni anche all’esterno. E’ il timore di Antonella che, avendo notato il rapporto tra i due, vuole accertarsi con Attilio che la cosa non possa causargli problemi con la sua compagna. “Secondo me Mimmuzza si è un po’ ingelosita del tuo avvicinamento a Sarah” afferma, chiedendo al coinquilino la sua opinione in merito.

Il giornalista però non sembra essere preoccupato della reazione della sua amata Mimmuzza ma Antonella ribadisce che, secondo lei, la questione potrebbe causargli qualche problema: “Sarah ti fa delle avances, può darle fastidio”. “Mi incavolerei come una iena” commenta Nikita, d’accordo con l’ex schermitrice.

 

La rabbia di Mimma via social

Anche se Attilio è tranquillo, in realtà i dubbi delle ragazze sono più che fondati. Infatti Mimma, visti gli ultimi sviluppi all’interno della Casa, si è sfogata con un tweet a dir poco velenoso. In particolare la fidanzata di Romita non ha accettato la battuta del giornalista che ha detto che porterebbe volentieri Sarah nel Van… “Portala, divertiti siete perfetti!! – ha twittato -. PS Non aspettare Natale! La pupa e il ….ne”. Per Attilio insomma sono guai: è in vista un confronto al calor bianco in una delle prossime puntate? Staremo a vedere.

 

Articoli correlati

Back to top button