Giorgia dopo il bacio tra Cuccarini e Emanuel Lo
La cantante ha replicato ironica su Instagram, dopo aver visto il balletto sensuale del compagno in tv

(Roma)-Ne ll’ultima puntata del serale di “Amici 22” il bacio inaspettato tra Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo ha lasciato tutti senza fiato.La prima a essere rimasta stupita è stata Maria De Filippi che ha chiesto al coreografo se avesse avvisato la compagna Giorgia. “Ci è abituata, dovremmo stare tranquilli”, ha replicato lui. Via social la cantante ha replicato “gelosa”: “Questa faccenda vi sta prendendo un po’ la mano…”.
Emanuel Lo e il bacio con la Cuccarini: “Giorgia ci è abituata”
Per il guanto di sfida tra professori, Emanuel Lo e Lorella Cuccarini hanno ballato sensuali sulle note di “Brivido Felino” di Mina e Celentano. La coreografia si è conclusa con un bacio a fior di labbra. Subito dopo l’esibizione Emanuel ha precisato: “L’ho detto a Giorgia, dicendo che mi hai costretto tu Maria. Ma è abituata, dovremmo stare tranquilli”. La conduttrice, però, si è scherzosamente tirata indietro e ha replicato: “Ma non è vero che te l’ho chiesto io!”. Anche la Cuccarini aveva avvisato via social la cantante del siparietto sexy che avrebbe coinvolto il fidanzato. “Stasera, un ‘guanto prof’ sensuale e speciale. Giorgia, ti chiamo tra poco così ti spiego”, aveva cinguettato la showgirl.
Per la cronaca, Giorgia è la cantante di Sole ed Azzurro, che da anni fa coppia fissa con il ballerino Emanuel Lo, mentre Silvio Testi è il marito di Lorella Cuccarini (dal 1991!). La stessa Giorgia ha detto la sua sul balletto, dando prova di grande ironia: «Questa faccenda del guanto vi sta prendendo un pò la mano????????Ma siete talmente bravi che si può solo applaudirvi!». Il guanto al quale Giorgia si riferisce è quello usato come elemento di sfida tra i professori di Amici . «Che scandalo!», ha commentato con un sorrisetto la padrona di casa Maria De Filippi.