Gossip

GIULIA CALCATERRA TORNA SINGLE

Giulia Calcaterra è tornata single? L’ex velina, da quattro anni, vive una relazione con Nick Pescetto, content creator e surfista.

(Milano)- Dopo quattro anni d’amore e di lavoro fianco a fianco, si sgretola la coppia formata da Giulia Calcaterra e Nick Pescetto. Ad annunciare la fine della storia è la stessa ex velina di Striscia la Notizia ed ex naufraga dell’Isola dei famosi, che dopo giorni di silenzio social, irrompe con una serie di storie in cui ammette tra le righe l’addio doloroso. Sconvolta e frastornata parla con il cuore in mano ai fan: “Inutile nasconderlo e far vedere una finta felicità”.

Non menziona mai esplicitamente l’ex fidanzato, ma lascia intendere in più passaggi di aver attraversato momenti difficili e che la rottura non è stata certo indolore. In questi “ultimi 10 giorni non ci sono stata perché ho affrontato situazioni emotive pesanti, adesso è tutto ok“, ha raccontato. “Per ora non aggiungo altro”, ha detto cercando di chiudere il discorso, ma poi ha rivelato qualche altro indizio.

Nel corso del suo sfogo non ha mai nominato il fidanzato (a questo punto, con ogni probabilità, ex). Tuttavia ha seminato più di un indizio che lascia credere che la love story non ci sia più. E tra l’atro la rottura dovrebbe essere giunta non in modo indolore ma con sussulti emotivi piuttosto tumultuosi.

In questi “ultimi 10 giorni non ci sono stata perché ho affrontato situazioni emotive pesanti, adesso è tutto ok“, ha raccontato l’ex velina, che ha aggiunto che nonostante tutto sta cercando di portare avanti la sua vita e tutto quello che la fa stare bene. “Per ora non aggiungo altro”, ha chiosato. In realtà qualcosa in più lo ha aggiunto. E quel qualcosa sembra rimandare proprio a un addio consumatosi in maniera tempestosa con Nick.

Gli ultimi 4 anni della mia vita li ho passati a costruire qualcosa che non è mai esistita. Quando cadi dalle nuvole ti fai malissimo e smetti di credere nelle cose belle della vita”, ha confessato la Calcaterra, salvo poi assicurare che continuerà a perseguire la felicità. A colpire il riferimento temporale all’ultimo quadriennio, quello cioè che coincide con le tempistiche della love story vissuta con Pescetto.

“Gli ultimi 4 anni della mia vita li ho passati a costruire qualcosa che non è mai esistita. Quando cadi dalle nuvole ti fai malissimo e smetti di credere nelle cose belle della vita”, ha infatti aggiunto facendo un chiaro riferimento alla sua storia d’amore con Nick Pescetto.

 

Sul profilo social di Nick l’ultima foto di coppia felice risale a metà febbraio, su quello di Giulia c’è un video insieme dell’11 marzo, poco prima dell’addio. Chissà se lo stop è definitivo o se c’è una crisi da superare, fatto sta che la Calcaterra ora si sta dedicando alla sua casa (nuova) e alla sua felicità…

 

Nick Pescetto è un content creator e ‘cacciatore di brividi’ che negli ultimi anni è stato in grado di costruirsi sui social un’appassionata community di fan grazie all’alta qualità dei suoi video. 31 anni, nato in Brasile ma cresciuto in provincia di Genova, è un atleta con l’inclinazione e la passione per gli sport estremi. Ora la storia d’amore sembra essere giunta irrimediabilmente al capolinea.

Articoli correlati

Back to top button