Gossip

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez svelano la data delle nozze

La coppia è stata ospite del salotto televisivo di Silvia Toffanin, dove si sono lasciati andare ad alcune rivelazioni

(Milano)- Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si tengono per mano a Verissimo, parlano della loro storia d’amore, iniziata 5 anni fa nella Casa del GF Vip e della proposta di nozze arrivata a sorpresa. I fiori d’arancio sono vicino. “Siamo ‘costretti’ a sposarci a ottobre”, rivelano e spiegano il perché.

l 30enne ha lasciato a bocca aperta la fidanzata: lei non si aspettava di ricevere l’anello il giorno dell’anniversario. So che se lo aspettava al mio compleanno questa estate, ai miei 30 anni, ma il nostro rapporto è nato sotto i riflettori, a me non piaceva rendere plateale anche questa cosa, è vero che c’erano amici, ma non mi andava”, spiega.

Chechu non aveva idea di quel che stava per accadere: Non ho sospettato niente, è stato bravissimo, anche perché convivendo non era facile. Per me è stato meglio una cosa più ristretta. Per l’anello ha chiesto consiglio a Belen , lei è stata brava, di solito non si tiene nulla, ma stavolta non mi ha spifferato niente”Le nozze dovrebbero celebrarsi ad ottobreIo avrei voluto tra maggio e giugno, ma a quanto pare non si può, spiega ironico Moser.

Articoli correlati

Back to top button