Gossip

Il leader dei Radiohead sposa una attrice siciliana

Thom Yorke e Dajana Roncione diranno il fatidico "sì" il 19 settembre a Bagheria

(Londra)- Stanno insieme ormai da 4 anni e finalmente hanno deciso di sposarsi. Come in una favola che si rispetti, il leader dei Radiohead dirà di “sì” a una sua fan sfegatata. Le nozze tra il 51enne Thom Yorke e la bella attrice 36enne siciliana Dajana Roncione si terranno il 19 settembre a Bagheria, nella bellissima villa Valguarnera, dove Ferzan Ozpetek ha girato il film la “Dea Fortuna”.

Il loro è un amore che dura nel tempo. Dajana ha conosciuto il musicista nel 2016 dopo la morte della moglie a causa di un tumore. Da allora non si sono mai separati e Thom – che la rivista “Rolling Stone” ha incoronato tra i più importanti artisti viventi – ha cominciato a frequentare la Sicilia.Si è sempre detta una fan dei Radiohead. Una sua amica tempo fa ha dichiarato che “fin da ragazzina Dajana diceva che avrebbe sposato quell’uomo. Impazziva letteralmente per lui”.

I due si sono conosciuti tramite amici in comune. “Negli ultimi due anni mi sono trasferita a Oxford – aveva raccontato tempo fa l’attrice a Vanity Fair – e abbiamo deciso di vivere insieme. Ci siamo riconosciuti subito e ci siamo sempre sostenuti a vicenda in ogni cosa”.La Roncione nel frattempo si è fatta strada nel mondo del cinema e delle fiction, in “Io sono Mia” dedicata a Mia Martini ha interpretato Loredana Berté.

Articoli correlati

Back to top button