Gossip

LA FIGLIA DI MADONNA HOT SUI SOCIAL

Lourdes Leon, figlia di Madonna debutta sui social: scatti sexy e insulti ai fan

(New York)- Sexy e irriverente come mamma Madonna. Miss Lourdes Maria Leon Ciccone, meglio nota come Lola, figlia 24enne della popstar, ha debuttato pochi giorni fa su Instagram e in men che non si dica ha raccolto oltre 20mila fan. La giovane, che in quanto a provocazioni ha già dimostrato di saper ricalcare le orme della madre, ha postato alcuni scatti sexy e ha risposto senza peli sulla lingua ai tanti commenti dei follower, i quali più che di lei parlavano della celebre e “scomoda” mamma.

La modella non ha gradito le tante domande e i complimenti, che riguardavano Madonna e ha usato toni spesso fin troppo diretti per rispondere ad alcun fan. “Tua madre ha fatto un capolavoro chiamato Hard Candy”, ha scritto un utente Lourdes ha subuto risposto “tua madre succhia c…i”, volendo interpretare con malizia la definizione “Hard Candy” che nello slang americano significa minorenne attraente per gli uomini anziani, ma che è veramente anche il titolo di uno degli album di Madonna.  Lourdes Ciccone, meglio nota come Lola, è la figlia 24enne di Madonna e da poco ha deciso di iscriversi ad Instagram, raccogliendo subito un buon numero di followers. I commenti social di Lola, però, non sono esattamente ortodossi e concilianti; sin dalla sua iscrizione, infatti, la figlia di Madonna – che ha ricevuto numerosi complimenti per le performance della madre e altrettante domande dei fan che le hanno chiesto quando debutterà nel mondo della musica – si è distinta per le sue risposte immotivatamente piccate ed offensive.

A chi le ha scritto che era solo alla ricerca di attenzioni la giovane ha controbattuto “tua madre lo sa che non ti lavi il cu..?”. E così via.Risposte poco concilianti e piuttosto piccanti insomma, che sono diventate però subito virali. Chissà se dopo questo “burrascoso” esordio Lourdes continuerà a postare scatti su Instagram….
Intanto però la giovane modella ha anche condiviso un video in cui danza nella natura per un noto marchio, quasi a voler dimostrare di non essere solo la figlia di….

Tale madre tale figlia. Molti utenti hanno voluto fare questo paragone, una volta visto ciò che ha fatto Lourdes Maria Ciccone. Negli anni Ottanta e Novanta Madonna faceva strani e provocatori comparazioni tra le immagini religiose e le scene riguardanti il sesso. Ora anche la giovane si è resa protagonista di un episodio che sta facendo discutere. Secondo quanto ha riferito l’Independent, la ragazza ha partecipato assieme ad altri ragazzi ad una simulazione di orgia durante una sfilata di moda della ‘Desigual’, svoltasi a Miami, negli Stati Uniti. I social hanno subito notato questa presenza illustre e la notizia sta rimbalzando sul web. Coloro che hanno preso parte a questa iniziativa erano praticamente nudi.

Alla sua nascita si legò la famosa svolta spirituale della regina del pop: era il periodo dello yoga, dell’avvicinamento alla Kabbalah, della musica elettronica coi testi visionari. Di tempo da allora ne è passato un bel po’. Lola, la primogenita di Madonna, è cresciuta ed è un personaggio all’altezza della celebre mamma.

Articoli correlati

Back to top button