gossip

L’AGENTE GALANTE

La brillante manager Emanuela Corsello si concede momenti di relax prima delle grandi fatiche autunnali

Emanuela Corsello e’ una manager molto carismatica, che unisce Eleganza, Professionalita’ e Bellezza . Nel 2008 decide di avviare una sua attività nel settore dello spettacolo.Dopo aver maturato vari anni di esperienza presso affermate agenzie della capitale, decide di mettersi in proprio, mettendo a frutto la sua esperienza nella gestione di un ufficio casting e nella direzione di un’agenzia. 

Dirigere un’agenzia (YOURWAYMANAGEMENT) di cui è anche la titolare lavorando a braccetto con Andrea Lamia. Tante  immense soddisfazioni, in quanto ogni traguardo raggiunto è una grande vittoria anche personale ma  anche tante responsabilità per la bravissima Emanuela in questo difficile campo . La gestione è totale  spesso ruba il tempo per la vita privata.

Da settembre dopo le meritate ferie , si riprende a pieno ritmo a lavorare. Riprendono  i tanti lavori di showroom di Micheal Kors e Valentino con alcune  modelle seguite dalla sua agenzia. Attualmente altre due modelli tramite la sua saggia guida , stanno muovendo i primi passi a Milano,  nel  difficile mondo della moda. In questo prossimo autunno  per la sua nota agenzia  continuano le collaborazioni con molte  agenzie milanesi per proporre un servizio sempre al top dei suoi standard .

In questa calda estate 2019 la manager romana si è divisa tra impegni professionali importanti e momenti di  relax ad Ostia con la famiglia e nella splendida Terracina ed altre importanti località balneari.

l suoi  hobby sono:  il suo lavoro, ama girare per gli eventi di moda e  per le prime cinematografiche e andare a teatro. Non può mancare per lei durante la giornata le “coccole” del suo Argo, un bellissimo Cavalier King.

Oltre alla grande  professionalità  riconosciuta da tutti gli adetti ai lavori della moda italiana, Emanuela può anche sfoggiare un  fisico mozzafiato.  Seguitissima sulle sue pagine social Fb-Ig.,  secondo i suoi tanti follower-fans punti di forza i suoi occhi e le sue gambe sinuose.

Photo Credits: Instagram  @emanuele_corsello    /   Instagram @yourwaymanagement

Tags
Mostra di più

Articoli correlati

Back to top button
Close