Gossip

Laura Pausini si è sposata con Paolo Carta

La cantante e il compagno, insieme da 18 anni, sono convolati a nozze. Damigella d'onore la figlia Paola

(Roma)-Laura Pausini e Paolo Carta si sono sposati.E’ stata la stessa cantante a renderlo noto attraverso i suoi profili social pubblicando la prima foto della cerimonia. Ad accompagnare l’immagine, solo un frase, in diverse lingue “Abbiamo detto sì”. In un precedente post, Laura Pausini aveva pubblicato anche le promesse di matrimonio dei due sposi, con una frase romantica.

 

La figlia Paola damigella d’onore

Nelle storie di Instagram Laura Pausini ha condiviso anche uno scatto della figlia Paola, damigella d’onore, con un bouquet di fiori, e un’altra che ritrae la sua mano insieme a quella del neo marito, con le fedi al dito.

Matrimonio rimandato

 Laura Pausini e Paolo Carta avevano deciso di sposarsi qualche tempo fa, ma poi la pandemia aveva mandato tutto a monte, come aveva rivelato la stessa cantante in una intervista dell’anno scorso. Ma adesso, dopo 18 anni di fidanzamento, i due ce l’hanno fatta. Qualche giorno fa il settimanale DiPiù aveva scovato le pubblicazioni affisse in Comune a Roma.

 

Il 2023 di Laura Pausini

D’altro canto questo 2023 per Laura è iniziato veramente all’insegna dell’entusiasmo. La cantante aveva promesso ancora sorprese per festeggiare i suoi trent’anni di carriera, e questa è sicuramente la sorpresa più clamorosa. Dopo i  tre concerti in ventiquattro ore attraversando l’oceano Atlantico, il  tour della prossima estete tour della prossima estate  e un singolo nuovo di zecca ” Un buon inizio” , ecco arrivare il matrimonio.

 

18 anni d’amore

La storia d’amore tra Laura Pausini e Paolo Carta è iniziata nel 2005. All’epoca lui, stimato chitarrista con alle spalle collaborazioni di grande prestigio con big nostrani e internazionali, inizia a collaborare con Laura. Un’intesa artistica che ben presto diventa anche sentimentale. Il chitarrista ha divorziato dalla prima moglie nel 2012 (i due hanno avuto tre figli) e l’anno dopo è arrivata la figlia avuta con la Pausini, Paola, nata l’8 febbraio del 2013.

 

cript async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio